Flipper Party Zone

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

leon17
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/07/2020, 4:27
Città: Rodano

Re: Flipper Party Zone

Messaggio da leon17 »

Non ho trovato la faccina e il dancing dummy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Flipper Party Zone

Messaggio da antoniomauro »

Quando sei a posto con switch, bobine (verifica il transistor ed il cablaggio di quella che non va prima di sostituirla) e display, devi fare l'inventario dei pezzi da cambiare e fare un dell'ordine dal ricambista che ti garba di più (pinballcenter, bestofpinball, doublepinball, ecc..)
Se non ne sei già fornito ti consiglio di prendere anche un set di bussole in pollici per smontare tutto con maggiore fluidità
leon17
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/07/2020, 4:27
Città: Rodano

Re: Flipper Party Zone

Messaggio da leon17 »

Per lo smontaggio ho tutto, 😎😎😎😎😎
Invece per quanto riguarda le parti rovinate suggerimenti?? Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Flipper Party Zone

Messaggio da antoniomauro »

Per la outlane (solo legno) andrei di stucco bicomponente se è proprio scavata altrimenti solo un po di trasparente
Per il piano grattato potresti tentare un ritocco con acrilici o aerografo e poi una protezione con trasparente o mylar.
Ci sono anche delle decal pronte per questo genere di ritocchi ma per il party zone non li ho mai visti
leon17
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/07/2020, 4:27
Città: Rodano

Re: Flipper Party Zone

Messaggio da leon17 »

Potrei farmele fare su misura
leon17
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/07/2020, 4:27
Città: Rodano

Re: Flipper Party Zone

Messaggio da leon17 »

Salve ragazzi, vi porto aggiornamenti sul mio restauro, ho cambiato tutte le lampadine con i led, ma ci sono ancora certe zone in cui certe lampadine non si accendono.
Quando faccio i test ad esempio tutte le lampadine rosse non vanno e non so perché, allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”