WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da mett83 »

@CONSOLEMAN proprio per fare 2 misure in casa sognando ad occi aperti......mi fai 2 misure degli ingombi.....o mi dici dove prenderle se lo sai 8-) per favore <-thumbup->
ho giusto un angolo dove vorrei mettere un cab e un flipper (appena potrò permettermelo :) ) e stavo vedendo se uno di questi ci starebbe........grasssssssie
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da CONSOLEMAN »

In questo momento è dai miei non riesco nell'immediato appena vado le posto
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da CONSOLEMAN »

Se cerchi bene ne trovi anche messi bene a prezzi ragionevoli. "La fortuna " e che molti li snobbano e quindi lo trovi a prezzi umani
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da mett83 »

CONSOLEMAN ha scritto: 10/12/2022, 18:41 Se cerchi bene ne trovi anche messi bene a prezzi ragionevoli. "La fortuna " e che molti li snobbano e quindi lo trovi a prezzi umani
con mia enorme gioia e felicità posso rispondere.....infatti 8-) ......li ho trovati intorno ai 8-900€ funzionanti o cmq da "guardare" non "da riparare".....più che quello come il tuo ho trovato il DAKAR e il MOTOR SHOW , quello dopo non ho trovati nemmeno uno. Mi intriga la loro particolarità. COme sempre mi piacciono da pazzi le cose incomprese \:D/
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da mett83 »

CONSOLEMAN ha scritto: 10/12/2022, 18:39 In questo momento è dai miei non riesco nell'immediato appena vado le posto
grazie mille davvero <-thumbup->
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ottimo sono contento che sei riuscito a trovarli. Allora aspettiamo foto e commenti a caldo qui se vuoi così teniamo tutte le info in un unico posto. Al massimo cambiano anche il titolo in qualcosa di più antologico. Ti confermo che anche io non sono mai riuscito ne anche a vederlo quello a tema spazziale, sospetto sia andato distribuito solo all'estero
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da mett83 »

CONSOLEMAN ha scritto: 11/12/2022, 21:05 Ottimo sono contento che sei riuscito a trovarli. Allora aspettiamo foto e commenti a caldo qui se vuoi così teniamo tutte le info in un unico posto. Al massimo cambiano anche il titolo in qualcosa di più antologico. Ti confermo che anche io non sono mai riuscito ne anche a vederlo quello a tema spazziale, sospetto sia andato distribuito solo all'estero
tengo a precisare che non sono in procinto di prenderne uno (magari :-D ) ma cmq è una delle macchine che prenderei con più probabilità.....per tutti i motivi che ho detto qualche messaggio fa. Se tutto va bene ( e con il culo che ho in questo periodo non credo :rofl2: ) mi piacerebbe durante l'anno prossimo.....vedremo. Cmq si, se dovessi intanto sicuro che posto info qui, tu fai altrettanto :wink: che così tieni informati e gli interessati. Io intanto tengo monitorato il mercato.....sia mai che salta fuori l'offertona 8-)
Avatar utente
mett83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/10/2022, 15:05
Città: Brescia
Località: barbariga
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: WORLD CUP '90 L'ULTIMO DELGLI ZACCARIA

Messaggio da mett83 »

cmq dando uno sguardo in internet con una ricerca "mirata" quello spaziale lo si vede di più all'estero....se non erro su un sito austriaco ne ho trovato uno ma l'annuncio era datato.....cmq gia il motor show è più articolato del dakar (cosa vista dai filmati), ma al contrario lo spaziale e il M.S. si avvicinano già di più.......alemno per quello che si vede dai filmati su youtube che ho visto.
Anche il M.S. ha il suo perchè, lo spaziale è bellissimo <-w00t-anim->
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”