Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da TheBaro »

grazie..
pensa che il mo sogno sarebbe aprire una saletta con tutti i flipper che ho, la carambola che ho in magazzino, il tavolo da poker e qualche cassone e fare un associazione aperta agli appassionati dove rtovarsi la sera e passare delle belle ore in compagnia... <-gamers3-> <-gamers3-> <-gamers3-> <-gamers3-> <-w00t-anim->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da Kernel »

Ehhhhh sarebbe il massimo...
ALLPRO

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da ALLPRO »

TheBaro ha scritto:grazie..
pensa che il mo sogno sarebbe aprire una saletta con tutti i flipper che ho, la carambola che ho in magazzino, il tavolo da poker e qualche cassone e fare un associazione aperta agli appassionati dove rtovarsi la sera e passare delle belle ore in compagnia... <-gamers3-> <-gamers3-> <-gamers3-> <-gamers3-> <-w00t-anim->
la moglie..... no dico... condivide? <-help2->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da TheBaro »

in effetti mi sta rompendo le balle.....
perche vuole anche l'indy... <-w00t-anim-> <-w00t-anim-> <-w00t-anim->
diciamo che una moglie cosi l'ho ordinata alle A.I.Industries in america e me l'hanno programmata come volevo io... <-lol-> <-lol-> <-lol->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da Kernel »

Eheheh, adesso si spiegano tante cose :mrgreen:
ALLPRO

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da ALLPRO »

TheBaro ha scritto:in effetti mi sta rompendo le balle.....
perche vuole anche l'indy... <-w00t-anim-> <-w00t-anim-> <-w00t-anim->
diciamo che una moglie cosi l'ho ordinata alle A.I.Industries in america e me l'hanno programmata come volevo io... <-lol-> <-lol-> <-lol->
mitico... ha una sorella? <-sbav-> buAuHAuHAuAHAuuHAUA :oops: :mrgreen:
oppure dammi l'indirizzo dove le fanno <-lol->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da TheBaro »

si pero è gia impegnata e soprattutto "incinta"...e pensare che a suo marito non interessano i videogames e affini!!..che spreco... <-bluto->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
lupo_vfr
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2008, 22:24
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da lupo_vfr »

ciao Uomo.
dovete sapere che ho conosciuto thebaro ordinando insieme a lui degli add on per l'addams.
non sapevo che avesse 4 flipper, o meglio non me lo ha mai detto. ma io nemmeno ho posto la domanda..
comunque dalle mie parti quando si compra qualcosa di nuovo si beve. qui come funziona ? :-D

veramente bello.

io rosico un pò, perchè il mio teatro arriverà a natale, insieme ad uno star trek. ora come ora ho uno stargate, un white water ed un addams.

il medieval piacerebbe proprio a mio figlio. potrebbe quasi interessarmi, ma so che è quotato parekkio.

di una cosa sono curioso: come hai fatto a lucidarli così ?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da Kernel »

lupo_vfr ha scritto: star trek
Bellissimo :!:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ed ecco a voi il quarto gioiellino

Messaggio da TheBaro »

uella lupo..todo bien?
diciamo che nn l'ho ancora lucidato..era cosi da come l'ho preso..cmq mi sono appena arrivati dall'america 6 bottiglie di di Novus 1,2,3..appena rimonto il twilight, comincio con la famiglia e per ultimo l'addams a sistemarlo tutto..ho gi ai pezzi di ricambio pronti per essere montati.. <-thumbup->

cmw il teatro magico è bellissimo..veloce, molto vario e con delle trovate (tipo il vanish ) strepitose..gran gran bel gioco!!!oltre al fatto che esteticamente è uno (se non il ) dei migliori
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”