Flipper Shooting the rapids "guasto" quanto vale?

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 611
Iscritto il: 26/12/2010, 0:39
Medaglie: 1
Città: Brescia

Flipper Shooting the rapids "guasto" quanto vale?

Messaggio da Lerch »

Ciao ragazzi, vorrei delle informazioni a riguardo del flipper "Shooting the rapids" della Zaccaria.
Questo flipper è di un mio amico che da anni lo tiene in taverna e non è più stato acceso da quasi 10 anni.
Siccome vuole fare spazio in taverna, sarebbe intenzionato a venderlo, solo che accendendo il flipper si è accorto che si accendono solo le luci di base sul piano di gioco e quelle che illuminano la testata, tutto il resto non va.
Non funzionano i display e nemmeno si puo' iniziare una partita perche non si avvia proprio la scheda madre,abbiamo controllato i fusibili e alcune tensioni in entrata sulla scheda madre, insomma sembra tutto ok ma il flipper non va.
Visto che vorrebbe liberarsene "ma comunque realizzando qualcosina in denaro" mi ha chiesto di informarmi in merito.
Quindi io chiedo a voi "quanto può valere in queste condizioni?
Grazie mille :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Flipper Shooting the rapids "guasto" quanto vale?

Messaggio da baritonomarchetto »

Far ripartire un flipper non funzionante può diventare molto costoso. Inoltre i zaccaria non sono certo fra i più "mainstream" quindi se ci fa 200 euro può dirsi fortunato
Avatar utente
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 611
Iscritto il: 26/12/2010, 0:39
Medaglie: 1
Città: Brescia

Re: Flipper Shooting the rapids "guasto" quanto vale?

Messaggio da Lerch »

Grazie per la risposta, be si immagino che non sia una cosa facile riparare questi flipper vintage.
Comunque penso che fra i 100 e 200 euro è gia un bel prendere visto che non va. :-D
Grazie ancora!
P.s. Magari farò un annuncio anche qui sul forum :wink:
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”