El Dorado - Schema elettrico

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: El Dorado - Schema elettrico

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

think7 ha scritto: 16/12/2017, 19:16 Ah!..interessante!....comunque non so se avete notato la prima foto del flipper del nostro amico ...ma non mi vorrei sbagliare ....sul vetro non si legge bene ma ho rivisto da qualche parte quel logo RMG con lettere stilizzate e non europlay come quello che ho in riparazione . Quindi la produzione del primo potrebbe essere precedente all'eldorado Europlay. Ma certamente è difficile stabilirlo.
Per ritornare al discorso dello schema ripeto che ho verificato per esempio che il sottopiano del Lawman RMG copia italiana del Gottlieb Lawman è fedele come cablaggio e colore dei fili al sottopiano Texas Ranger Gottlieb (Lawman in america) realizzato per il mercato italiano. Tengo a sottolineare quello che mi è capitato circa 1 anno fa,non vorrei che con tutta questa confusione ci siano in giro sottopiani Lawman RMG che differiscono.Questo per dire che se L'Eldorado del nostro amico è un RMG potrebbe avere il cablaggio riconducibile allo schema originale gottlieb Eldorado o Lucky Strike. Comunque se ci fa una foto del sottopiano si vede chiaramente . Il sottopiano del Lucky Strike è piccolino come quello dello Sky dive.
Non ci può essere la certezza di queste deduzioni perché sia RMG e poi Europlay vendevano anche i kit piano gioco vetro e corredo anche senza cablaggio che poi i noleggiatori sostituivano a qualche vecchio apparecchio lasciando e rabattando il vecchio cablaggio,
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”