Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Sezione dedicata alle discussioni relative ai Flipper Elettromeccanici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 20/03/2017, 22:57 Ma qui io non vedo nessuno che abbia chiesto se si è provato di scattare una partita.....che sia in TILT è logico perchè essendo a riposo il relè HOLD anche il relè TILT è a riposo. Patrick ho bisogno di sapere in quale formato vengono postate le foto perchè io non sono in grado di aprirne o ingrandirne nessuna
Non è stata ancora iniziata la discussione della riparazione, tutti assenti escluso lucertolina
Avatar utente
lucertolina
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/03/2017, 15:28
Città: Verona

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da lucertolina »

Io si 🙄
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da meglioprimo »

lucertolina ha scritto: 20/03/2017, 23:06 Io si 🙄
Chiariamo subito alcuni punti....cioè LITIGHIAMO E CHIARIAMOCI SUBITO prima di metterci le mani addosso poi....quando si danno risposte lapidarie tipo la tua " io si " spiega anche a chi ti riferisci, copiati la domanda con le 2 virgolette e sotto scrivi la risposta altrimenti potrei risponderti IO mentre era rivolta ad un'altro....il problema è che IO ( PLURALE MAIESTATIS data la MIA importanza conclamata universalmente) ho un costo ORARIO DI 75114,2 €/ORA e non posso essere sviato da eventuali risposte che non mi riguardano fatte inoltre da persone che NON CONOSCO. Se non sono stato CHIARO apri una pagina nuova e più chiara di così non c'è nulla.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 21/03/2017, 14:55
lucertolina ha scritto: 20/03/2017, 23:06 Io si 🙄
Chiariamo subito alcuni punti....cioè LITIGHIAMO E CHIARIAMOCI SUBITO prima di metterci le mani addosso poi....quando si danno risposte lapidarie tipo la tua " io si " spiega anche a chi ti riferisci, copiati la domanda con le 2 virgolette e sotto scrivi la risposta altrimenti potrei risponderti IO mentre era rivolta ad un'altro....il problema è che IO ( PLURALE MAIESTATIS data la MIA importanza conclamata universalmente) ho un costo ORARIO DI 75114,2 €/ORA e non posso essere sviato da eventuali risposte che non mi riguardano fatte inoltre da persone che NON CONOSCO. Se non sono stato CHIARO apri una pagina nuova e più chiara di così non c'è nulla.
Mannaggia, io Chardonnay ma non solo io, sai che non sono riuscito a decifrare il discorso?
"Non è stata ancora iniziata la discussione della riparazione" "io si" ha risposto lucertolina, lui ha iniziato la discussione mettendoci un punto e a capo, come per dire iniziamo.

Vogliano iniziare questa riparazione?
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da meglioprimo »

Qui rispondono tutti tranne il possessore del TEXAS RANGER
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

sckldp3001 manca dal 01/02 poi ho ripreso io la discussione il 14/03 per vedere se la recuperavo ma credo l'amico sckldp3001 dopo un mese e 15 giorni senza trovare più risposte ha pensato di abbandonare, speriamo torni presto.
Avatar utente
meglioprimo
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 300
Iscritto il: 29/04/2015, 18:57
Città: ravenna

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da meglioprimo »

Dato che qui abbiamo voglia di lavorare ci sarà qualcuno nel forum che ha il suo indirizzo mail, bene basta inviargli una mail e spiegare cosa c'è di nuovo nel forum. Non credo che si possa offendere mentre se ha ancora il flipper fermo ne sarà contento ( questa sarebbe la mia reazione) Non dimenticarsi delle persone con cui si è avuto a che fare fa sempre piacere nel bene......e nel male. Nel BENE perchè significa che non lo hai dimenticato....nel MALE così ti ricordi di non reincontrarlo.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

meglioprimo ha scritto: 22/03/2017, 14:13 Dato che qui abbiamo voglia di lavorare ci sarà qualcuno nel forum che ha il suo indirizzo mail, bene basta inviargli una mail e spiegare cosa c'è di nuovo nel forum. Non credo che si possa offendere mentre se ha ancora il flipper fermo ne sarà contento ( questa sarebbe la mia reazione) Non dimenticarsi delle persone con cui si è avuto a che fare fa sempre piacere nel bene......e nel male. Nel BENE perchè significa che non lo hai dimenticato....nel MALE così ti ricordi di non reincontrarlo.
Vero! musica nuova nel forum, o non diceva così, ora gli scrivo io un messaggio privato invitandolo a tornare per risolvere il problema, ORA SI PUO'
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

CIAO, stiamo parlando nel forum della riparazione del tuo flipper e che da oltre 45 giorni manchi perché scoraggiato che nessuno interveniva in tuo aiuto.
Tutto è cambiato nel forum, trovi le discussioni dedicate ai flipper elettromeccanici come il tuo e presenti amici in grado di risolvere il problema, MA ORA MANCHI TU, intervieni e batti un colpo capirai come è piacevole iniziare la riparazione.
Giuliano.
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Vecchio flipper acceso per prima volta ma non parte (TILT)

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

vediamo se quando legge il messaggio privato interviene, certo se qualcuno della redazione gli gira lo stesso come mail lo legge sicuramente, a chi può farlo!
Rispondi

Torna a “Flipper Elettromeccanici”