[OLD] FEEL video 534x480

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da Smanettone »

Grazie della conferma Moto, in effetti 1 pixel alla fine e' una sciocchezza e quasi non si nota <-thumbup-> <-thumbup->
Nel frattempo ho fatto qualche prova e devo dire che questo metodo e' comodissimo perché preparo i file (in genere ne faccio una cinquantina alla volta), lo lancio e vado a fare altro,poi dopo 15-20 min torno e mi trovo i miei file belli convertiti e per giusta col nome giusto anche MA VIENII <-sbav-> <-clap->

Sai cosa? Siccome sono scrupoloso e me li controllo in velocita' 1 ad 1 dopo la conversione scorrendoli da Feel, ho visto che i file con una "&" (contrazione di "and") nel titolo non vengono convertiti, c'e' modo di convertirli direttamente inserendo qualche parametro nella stringa?
Se non c'e' poco male, in fondo saranno una trentina scarsa x cui mi basta sostituire la & con una lettera qualsiasi e dopo la conversione rinominarli giusti (me li sono messi gia' da parte e quando ho finito con gli altri procedo con questi piu' strani, tranne tue diverse indicazioni) :wink:

Gran lavoro cmq amico, sei una garanzia assoluta di qualita' e sono in debito, prometto che finito sto lavoro cerco di darti una mano <-shake2->
Immagine
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da motoschifo »

In teoria i doppi apici servirebbero proprio a quello, ma si vede che non funzionano con quel carattere speciale (o forse avconv non riesce ad interpretarlo correttamente).
Se vuoi fare un esperimento togli la riga "echo off" nel cmd e prova a convertire un solo video, così vedrai il comando esatto che viene dato al sistema e potrai capire se manca o no il simbolo &.

Ma credo che la soluzione migliore sia cambiare il nome (e magari farlo anche al gioco o alla lista così non avrai più problemi).

Allora ti aspetto per i video ;)

PS: Se il tuo pc regge, puoi lanciare più comandi insieme da più finestre DOS, così da parallelizzare le operazioni. Ti crei 4 cartelle ognuna con 50 file e se il sistema non è carico potresti guadagnare 3-4 volte in velocità. Oppure lanci una mega conversione notturna...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da Smanettone »

Ciao cari.
Dunque, dopo un bel po' di lavoro di converti/sposta/controlla/testa/cancella ho finalmente risolto, ovviamente grazie al vostro tempestivo e graditissimo aiuto <-shake2->

Ora, dato che a casa Smanetta ogni promessa e' debito, spiegatemi x benino come posso rendermi utile al tuo/vs/ns eccezio project :wink:
Pero', bada bene Moto, quando spieghi le tue cose informatiche a Smanetta devi far finta di stare spiegandole ad un bambino di 8 anni, onde evitare 10.000 domande e relative tue rotture e giramenti di balotas 8-) <-lol->
Immagine
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da Jorghino »

È veramente una cavolata, Moto ha pensato il tool proprio per noi "incapaci". Scarica il tool dall'area download del suo sito, lo scompatti, gli indichi la posizione delle rom e l'emulatore e giochi!
Tu non devi fare nulla se non giocare e ricordarti di premere F12 per registrare intro e gameplay, al resto pensa tutto lui. Quando hai registrato la partita o le partite che volevi la invio a Moto sempre dal tool.
Provare per credere!
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da motoschifo »

Ecco qui una guida appena fatta... ci ho messo l'intera mattina <-dash-> quindi fammi sapere se manca qualcosa :)
http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=78&t=25608
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Video 534x480 non visualizzati da Feel - [HOWTO]

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Post pinnato.. Grazie ragazzi! :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
zicoallin
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/03/2014, 23:31
Città: rovereto

Re: [HOWTO] - Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da zicoallin »

help,

io con la versione feel 1.9.1 non avevo problemi e vedevo i video sia del mame che del daphne poi ho fatto l'aggiornamento a 1.9.2 e poi a 1.9.3 ed ora i video non partono più !!!
Ho cercato in rete il download della versione 1.9.1 ma non l'ho trovato sing (mi funzionava tutto!!! non ho voglia di convertire i video!)
mi dite dove posso scaricare la versione 1.9.1 ?

grazie mille a chi mi aiuta!
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [HOWTO] - Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Appena ho un momento te la mando io la v. 1.9.1.. Ma 99,9 su 100 non cambia nulla (dico così solo per non dare nulla totalmente per certo) :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [HOWTO] - Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da cip060 »

Io personalmente con i video non ho avuto nessun problema
Li vedevo prima e li vedo adesso ho aggiornato gia 3 volte da quando l'ho installato la prima volta
Avatar utente
zicoallin
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/03/2014, 23:31
Città: rovereto

Re: [HOWTO] - Video 534x480 non visualizzati da Feel

Messaggio da zicoallin »

dR.pRoDiGy ha scritto:Appena ho un momento te la mando io la v. 1.9.1.. Ma 99,9 su 100 non cambia nulla (dico così solo per non dare nulla totalmente per certo) :)
Grazie, appena la mandi ti darò la conferma che i video tornano a funzionare
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”