[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da edge33 »

risolto togliendo ".zip" e mantenendo il file di testo


EDIT:

Caricato il file vedo correttamente il conteggio 11540 roms per la versione 0.186, se seleziono "versione alla" 0.186, mi aspetto il medesimo risultato, invece ne ho 11539, che fine ha fatto quella rom XD ?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da motoschifo »

Devo ancora rifare gli indici per la 0.186, infatti non ti ho risposto nell'altro thread proprio per quello :)
Ci sono discrepanze e voglio capire prima il perchè. Si tratta della rom che ti avevo indicato come posticipata alla 0.188.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da edge33 »

in ogni caso, se setto versione 0.188 o anche 0.190 vedo meno roms di quelle che ho in lista, come mai? è un problema del mio romset?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da motoschifo »

Non te lo so dire, dipende da cosa è successo dopo la 0.186. Se ci sono stati rename vedrai meno titoli.
Appena verifico comunque ti faccio sapere, domani dovrei trovare qualche ora libera...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Problema Fell / mame

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Semplice.. devi aver attivato il random game come screensaver :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da motoschifo »

edge33 ha scritto: 12/10/2017, 12:04 Caricato il file vedo correttamente il conteggio 11540 roms per la versione 0.186, se seleziono "versione alla" 0.186, mi aspetto il medesimo risultato, invece ne ho 11539, che fine ha fatto quella rom XD ?
Mi sono dimenticato poi di risponderti a questa domanda.
Quando hai fatto filtro sulla 186 mancava proprio una rom che è quella posticipata alla 0.188 (nupogodi).
Ora dovrebbe darti gli stessi risultati invece.
Una cosa simile era già successa e credo di aver capito il perchè, ma visto che non c'è due senza tre, predispongo alla fine dell'import di ogni mese anche la routine di check/fix di queste cose, che tra l'altro dura pochi secondi visto che va a caccia solo di ciò che non è stato validato. Così almeno siamo al riparo da errori simili in futuro.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
gladiorosso
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/07/2017, 14:05
Città: LaSpezia

Disabilitare Screen Saver

Messaggio da gladiorosso »

Salve spero di non essere troppo banale con la domanda.
Vorrei disabilitare del tutto gli screensaver durante l'Esecuzione di FEEL, mi partono dopo nemmeno 5 secondi che il frontend è fermo...e vorrei poterli togliere del tutto. Ho provato ad andare in opzioni ma non mi appare alcuna voce.
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Avatar utente
ryuhoshi
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2017, 22:04
Città: Torino

Re: Disabilitare Screen Saver

Messaggio da ryuhoshi »

Ciao!
puoi disabilitare lo screensaver o cambiarne i parametri (start o delay) da Feeledit, come da screenshot.

Immagine
Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Feel path relativi

Messaggio da edge33 »

Ciao, i path relativi sono supportati da feel?

non riesco a lanciare l'emulatore supermodel utilizzando path relativi, nessun problema invece utilizzando path assoluti
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Feel path relativi

Messaggio da motoschifo »

Secondo me si, non credo sia Feel a doversi preoccupare dei percorsi ma l'emulatore che esegui.
Per es. nel Mame se imposti la cartella di lavoro giusta, puoi usare tutti path relativi.
Ma è sempre bene avere percorsi assoluti perchè le cartelle di lavoro possono non essere supportate da tutti e con poche righe in un file ini non hai poi problemi in esecuzione.

Dovresti comunque postare un esempio e lanciarlo in locale con gli stessi percorsi che indichi in Feel.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”