[OLD] FEEL - CONFIGURAZIONI

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: Su F.E.E.L. problemi con emulatore CBM64 - [SOLVED]

Messaggio da titojunior »

Ciao,
mi unisco alla discussione perchè anch'io ho lo stesso identico problema con CCS64 e non vorrei passare a Winvice. Praticamente Feel restituisce l'errore solo alla chiusura di CCS64. Ho parzialmente risolto creando un file post emulatore che chiude Feel.exe e lo riapre. L'unico neo che ci mette un pò più di tempo.
Utilizzo un piccolo file che vi consiglio...

http://www.nirsoft.net/utils/nircmd.html

Codice: Seleziona tutto

Nircmd.exe killprocess Feel.exe
start [vostra directory feel]\feel.exe
Mi sottoscrivo sperando che qualcuno risolvi in maniera definitiva
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
bruceharper
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2017, 20:38
Città: Forli

Problema Fell / mame

Messaggio da bruceharper »

Buona sera ragazzi/e. Io lo sapevo :( , dopo meno di 24 h dall'iscrizione,sono qui a chiedere dei consigli. Parto dal principio. Ieri durante Modena Nerd,ho conosciuto il frontend Feel. E me ne sono innamorato! Così, di buona lena,ho seguito le istruzioni per installarlo e configurare mame.
Data la mia totale ignoranza,ci ho messo due ore 8-) a settare la lista giochi,ma qualcosa è andato storto. Nel momento in cui seleziono il gioco da far partire, compaiono 3 messaggi. Sarei grato a chiunque riuscisse a farmi comprendere (prima ancora che risolvere,dato che voglio imparare) dove ho sbagliato. I messaggi sono questi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bruceharper
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2017, 20:38
Città: Forli

Re: Problema Fell / mame

Messaggio da bruceharper »

P.S. Credo di averlo spostato nella sezione corretto. Chiedo scusa per il doppio post
bruceharper
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2017, 20:38
Città: Forli

Re: Problema Feel / mame

Messaggio da bruceharper »

La mattina sono una frana. Ho scritto male anche il titolo dell'argomento :-)
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Problema Feel / mame

Messaggio da cip060 »

bruceharper ha scritto: 19/09/2017, 10:19 La mattina sono una frana. Ho scritto male anche il titolo dell'argomento :-)
Installato le direct x 9?
bruceharper
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2017, 20:38
Città: Forli

Re: Problema Fell / mame

Messaggio da bruceharper »

A dire il vero,poco ho fatto tasto il controllo compatibilità con il tasto dx,sul file applicazione di feel.Ora i giochi partono,a parte il fatto che i virtual si inchiodano. Adesso,il mistero è un altro :-) : Se lascio la schermata inziale di feel, dopo circa un minuto il frontend seleziona un gioco a caso. Indagherò anche su questo. Comunque, grazie per la risposta cip060!
Avatar utente
edge33
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/05/2017, 12:46
Città: Rende

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da edge33 »

riprendo la discussione, dover pulito il set con mameshrink, come genero una list di roms per feel escludendo i bios?
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da motoschifo »

Per quanto mi riguarda ci sarà la possibilità di indicare un file da cui creare una lista web, poi da lì si esporta per Feel.
Però non è ancora pronta... dopo dena posso controllare a che punto ero arrivato.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da motoschifo »

Allora ho controllato. Ero arrivato a buon punto, ma tutta la gestione degli upload è rimasta moooolto indietro, proprio perchè doveva soddisfare tante cose.
Posso però caricarlo con funzionalità limitata per accettare un file ini, in futuro ci saranno anche formati dat/xml ed eventualmente zippati.
In settimana dovrei aggiornare.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Liste personalizzate FEEL

Messaggio da motoschifo »

Ho aggiornato proprio ora pubblicando una serie di fix ma soprattutto la nuova funzione di import lista. Sono supportati tutti i formati che ho in export (tranne i due script che sono per usi particolare), quindi puoi importare un file lst di Feel in una nuova lista utente, poi li visualizzi e se vuoi aggiungi/togli cose. Al termine esporti la lista in formato Feel ed otterrai qualcosa di funzionante per il tuo front-end.
Come formati posso dirti che l'ini è il più pratico, perchè puoi modificarlo facilmente e durante la lettura è molto rapido.
Se carichi invece degli xml corposi, ci vorrà un po' di più ma comunque il formato è rilevato in maniera automatica.
Se proprio non hai modo di fare l'ini, prova un elenco file (anche con estensione zip, viene rimossa in fase di import).

Fammi sapere se questa funzione può esserti utile per lo scopo, considera però che è stata appena introdotta e potrebbe avere qualche problemino di gioventù.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”