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Re: FEEL 1.9.3 - Non funzionano i video

Inviato: 03/05/2016, 17:32
da dR.pRoDiGy
Ho spostato il post su nuovo 3d per tenere un pò d'ordine.. non sono state fatte modifiche sui video, potresti aggiungere qualche info in più?

Re: FEEL 1.9.3 - Non funzionano i video

Inviato: 03/05/2016, 18:00
da cip060
Nessun problema aggiornato e i video funzionano nessun problema non ho toccato nulla

FeelEdit non aggiorna correttamente

Inviato: 04/05/2016, 17:37
da cybermat
Da feeledit 1.9.2.8 possibile che se edito qualche settaggio tipo estensione rom, nome eseguibile il frontend, non è capace poi di fare un refresh a livello grafico ? L'ini lo edita correttamente.
Se faccio il percorso opposto ovvero edito prima l'ini e poi apro feeledit allora vedo i cambi anche graficamente.

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9

Inviato: 04/05/2016, 19:57
da dR.pRoDiGy
Intendi con il frontend in esecuzione?
Considera che sarebbe meglio eseguire FeelEdit con Feel chiuso, per evitare sovrascritture della config che (molto raramente a dire il vero) possono dare problemi.

In ogni caso di norma va tutto bene cmq: per ricaricare al volo la config da Feel basta premere F2 (o altro tasto configurato per questo scopo).

Ultimo, se però cambi i parametri che condizionano la lista dei giochi (es.: estensione o percorso delle rom) devi anche rigenerare la lista giochi, perché viene salvata a parte.

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9

Inviato: 04/05/2016, 20:18
da cybermat
dR.pRoDiGy ha scritto:Intendi con il frontend in esecuzione?
Considera che sarebbe meglio eseguire FeelEdit con Feel chiuso, per evitare sovrascritture della config che (molto raramente a dire il vero) possono dare problemi.

In ogni caso di norma va tutto bene cmq: per ricaricare al volo la config da Feel basta premere F2 (o altro tasto configurato per questo scopo).

Ultimo, se però cambi i parametri che condizionano la lista dei giochi (es.: estensione o percorso delle rom) devi anche rigenerare la lista giochi, perché viene salvata a parte.
Il frontend è chiuso. Eseguo feeledit e da gui cambio dei valori, chiudo riapro ma feeledit mi da i valori vecchi. Se da feel faccio F2 e ricarico configurazione non la prende. Fai una prova tu e vedrai cosa intendo, ti basta dall'ultima versione pulita, aprirla cambiare chessò il nome dell'eseguibile mame io ho messo quello del mameuifx, chiudi riapri cosa ti da ?

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9

Inviato: 04/05/2016, 20:25
da dR.pRoDiGy
Ok, quindi è un difetto solo di FeelEdit..
Forse c'è ancora qualche sporadico errore nella lettura/scrittura dei file..
Posso guardarci, l'ideale è se invii la tua directory config zippata, perché normalmente non succede.. Con un caso specifico in mano si risolve in fretta.

Ps: appena riesco stacco questi post in un 3d a parte. Thx

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9

Inviato: 05/05/2016, 11:38
da cybermat
Ho fatto un'analisi che potrai confermare, mi sa che nella versione incriminata l'editor se ne sbatte dei commenti! Prima di fare una modifica l'ini è così

#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# 0 = default rom list
#
# 1 = use mame xml list
# file catver.ini is optional (must be in the same folder)
#
# 2 = load settings from settings file: [rom_path]\[rom_name].[rom_extension]
#
# 3 = use mame list info (requires DatUtil from http://www.logiqx.com )
# file catver.ini is optional (must be in the same folder)
#
# Settings .ini file structure:
#
# emulator_commandline ...
# emulator_arguments ...
# input_mapping ...
#
# use this for game that needs different settings
# (eg. pc games need to be lauched in different path, so you create one file per game that contains
# exe path in emulator_commandline)
#

dopo la modifica guarda dove va a scrivere!


#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# 0 = default rom list
#
# 1 = use mame xml list
# file catver.ini is optional (must be in the same folder)
#
rom_extension pippo
#
# 3 = use mame list info (requires DatUtil from http://www.logiqx.com )
# file catver.ini is optional (must be in the same folder)
#
# Settings .ini file structure:
#
emulator_commandline [emulator_path]\pippo.exe
# emulator_arguments ...
# input_mapping ...
#
# use this for game that needs different settings
# (eg. pc games need to be lauched in different path, so you create one file per game that contains
# exe path in emulator_commandline)
#

Re: FeelEdit non aggiorna correttamente

Inviato: 06/05/2016, 8:47
da dR.pRoDiGy
Ahaaaa ho capito!
Non ricordo quando ho ritoccato quella logica, che è sbagliata solo in parte: è corretto che FeelEdit "recuperi" il parametro commentato e gli assegni il nuovo valore rimuovendo il cancelletto (anche Feel fa così).
Sbagliato è invece che la seconda riga rom_extension non venga rimossa: di conseguenza Feel leggendo il file e trovandone 2 sovrascrive il primo valore col secondo, e così la modifica perde effetto :)
Soluzione rapida: cancella con notepad la seconda riga rom_extension, e tutto andrà a posto sia su Feel che su FeelEdit.
Soluzione completa : aspetta fix :)

Re: pre_emulator_app_commandline - [SOLVED]

Inviato: 14/05/2016, 22:42
da DAMND
Ciao Smane ho provato No mousy e funziona benissimo ma adesso sto avendo problemi con Xpadder :on_cry: in pratica il bat per uscire va alal grande ma invece il bat per avviare il programma lascia la finestra nera aperta e in piu' non carica il profilo coi comandi salvati ma apre solo il programma come posso fare eppure lo ho fatto uguale a No mousy <-wacko->

Re: pre_emulator_app_commandline - [SOLVED]

Inviato: 14/05/2016, 22:44
da DAMND
Ciao Smane ho provato e in geenrale funziona benissimo ma adesso sto avendo problemi con Xpadder :on_cry: in pratica il bat per uscire va alal grande ma invece il bat per avviare il programma lascia la finestra nera aperta e in piu' non carica il profilo coi comandi salvati ma apre solo il programma come posso fare eppure lo ho fatto uguale all 'altro <-wacko->