[OLD] FEEL - SUPPORTO GENERICO

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Fastidioso problema di scroll con Feel 1.8

Messaggio da Furiola »

Sì è vero, ma mi pareva (ora per fortuna non mi succede più) che riavviando soltanto feel il problema si rioresentasse più spesso...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
fjp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/09/2015, 10:28
Città: Roma

Creare lista giochi preferiti - [SOLVED]

Messaggio da fjp »

Ciao a tutti,
scusate se la domanda è banale ma ho fatto qualche ricerca sul forum e su internet ma finora non ho trovatonulla.
Come faccio a creare una lista dei miei giochi preferiti?
Ovvero, se sono nella lista "all games" e trovo un gioco che mi piace posso metterlo nella lista dei preferiti in modo da non doverlo cercare tra le centinaia di giochi ogni volta?
Grazie 1000 in anticipo. :love:
fjp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/09/2015, 10:28
Città: Roma

Re: Creare lista giochi preferiti

Messaggio da fjp »

Trovato! 8-)
Però la sapete una cosa strana? Nella prima prova che ho fatto ho aggiunto un gioco a "TOP GAMES" e subito dopo è passato in una finestra diversa, a risoluzione più bassa, in cui c'era solo quel gioco e non si poteva fare nient'altro, ovvero nè selezionare altri giochi, nè tornare indietro! Non c'è stato verso, ho risolto solo sovrascrivendo il feel.ini con uno di backup che avevo sull'altro pc.
Avatar utente
zichichi

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 212
Iscritto il: 24/07/2015, 15:36
Medaglie: 1
Città: Villarosa
Grazie Inviati: 4 volte

Feel non riconosce joypad

Messaggio da zichichi »

Ciao a tutti,
ieri ho finito di sistemare la mia plancia utilizzando un piccolo dispositivo usb che viene visto dal pc come due joystick.
Mame lo riconosce perfettamente, e anche altri F.E. come maximus, ma feel non lo riconosce.
Ho abilitato la voce "joystick" dalla voce controllers del config ma niente. Mi sfugge qualcosa?
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Fastidioso problema di scroll con Feel 1.8

Messaggio da dR.pRoDiGy »

E' un bug fastidioso che rincorro da molto tempo.. anzi credevo di averlo fixato tempo fa (e in buona parte è così) ma rarissimamente mi si è ripresentato.. solo che faccio molta fatica a replicarlo, di conseguenza non riesco a eliminarlo! <-ranting3->

Se riuscite a capire precisamente quando succede mi fate un gran favore ed è molto più facile risolverlo!
A proposito, esempio, usate joystick USB?
Fatemi sapere :wink:

PS: non serve il reboot, riavviando FEEL smette sicuramente. Forse anche - tipo - cambiando lista/emu, ma non ne sono proprio sicuro <-think->
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/12/2006, 13:13
Medaglie: 1
Città: Vercelli
Località: Vercelli
Grazie Inviati: 10 volte

EXECUTION ERROR file not found: 2

Messaggio da Manny »

Ciao ;)
Come avrete (forse) letto in un altro thread, è da qualche giorno che sto studiando di capirci qualcosina su questo fantastico Front End e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto...
Stanotte ho avuto il problemino che non partivano più i video, installato nuovamente i codec K Lite (windows 8.1/64) e tutto è tornato a funzionare come prima, il problema è che adesso è saltato fuori questo messaggino d'errore quando faccio partire un gioco Immagine

Immagine

Sto per andare a lavoro e sono un po' di corsa, chiedo lumi prima di partire nella speranza che qualche anima pia mi possa aiutare, cosicché al mio ritorno, non debba scervellarmi per capire cos'ho combinato... e mi ritrovi la pappa pronta 8-) eh bella la vita eh? Immagine

in anticipo...Immagine

Ciao ;)
Avatar utente
Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/12/2006, 13:13
Medaglie: 1
Città: Vercelli
Località: Vercelli
Grazie Inviati: 10 volte

Re: EXECUTION ERROR file not found: 2

Messaggio da Manny »

<-on_redface-> dimenticavo il log:

**** 25/11/2015 17:02:49 - Start Front-End Emulator Launcher ****
---- Start Process ----
EXECUTION ERROR
file not found:
2
System.IO.FileNotFoundException: file not found:
2
in feel.Feel.StartProcess(String command, String arguments, String workingDir, Boolean noDosBox, Boolean useShellExecute, Boolean waitForExit)
in feel.Feel.ExecutePendingTasks()
in feel.Feel.UpdateUI(GameTime gameTime)
in feel.Feel.Update(GameTime gameTime)
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Tick()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.HostIdle(Object sender, EventArgs e)
in Microsoft.Xna.Framework.GameHost.OnIdle()
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.ApplicationIdle(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.Run()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Run()
in feel.Feel.Main(Boolean newVersion)
*******************************************************************
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: EXECUTION ERROR file not found: 2

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Hai messo sporcizia nella riga di comando dell'emulatore (se apri il file mame.ini di FEEL troverai sicuramente quel "2").
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/12/2006, 13:13
Medaglie: 1
Città: Vercelli
Località: Vercelli
Grazie Inviati: 10 volte

Re: EXECUTION ERROR file not found: 2

Messaggio da Manny »

Esaustivo come sempre!!!
Mi sembra comunque strano <-scratch_one-s_head-> ho aperto un ini vergine e confrontato con il mio, a parte il layout diverso prima dell'ultimo aggiornamento, mi sembra perfettamente uguale a quello che ho.
L'unico "2" che ho trovato nel feel.ini, è quello del video_delay che è di default sul 2 anche in quello vergine, boh Immagine sarà, ma ho provato ad impostare 1 ed è partito <-on_confused-> ho riprovato poi a rimettere sul 2 per curiosità ed è partito ancora Immagine però mi sembra davvero una cosa strana, ti risulta tutto normale?
Comunque sono contento di aver risolto Immagine
Avatar utente
Manny

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/12/2006, 13:13
Medaglie: 1
Città: Vercelli
Località: Vercelli
Grazie Inviati: 10 volte

Re: EXECUTION ERROR file not found: 2

Messaggio da Manny »

Hai presente quello che ho appena scritto? Emmh ho detto una corbelleria <-on_redface->

Mi ero fissato con il feel.ini... ma il problema è che non ricordavo di aver tolto anche quel "2" dal mame.ini, più precisamente qui:

Immagine

probabilmente è finito lì per una smanacciata randomica sulla tastiera Immagine

Comunque, ancora Immagine
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”