[OLD] FEEL - LAYOUTS

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da SparrowJ »

Sto macinando... domani ti dico...
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da Gothrek »

dove sta il layout cosi lo butto dentro il FLM?
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da SparrowJ »

siantic ha scritto: 11/12/2019, 17:26
SparrowJ ha scritto: 02/12/2019, 14:09 Ok. In questi giorni controllo se una mia idea potrebbe funzionare.
Ha funzionato? <-think->
Allora avevo provato a creare un layout particolare ma il problema non viene risolto. Ho trovato una soluzione pero'... solo che c'è moltaaaa fatica e non so se vale la pena. Ho creato un altro layout senza marquee, solo snap... nello snap c'è anche il marquee... mi spiego: lo snap è un unico file png che contiene nella parte superiore anche il marquee. Il layout che ho creato carica lo snap contenente anche il marquee assieme instantaneamente. Ovviamente ho provato con un solo gioco e, ovviamente, la parte dolente consiste nel dover creare tutti gli snaps con questa caratteristica. Non so se sia utile ma giusto per dovere di cronaca.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da Gothrek »

SparrowJ ha scritto: 12/12/2019, 13:11
siantic ha scritto: 11/12/2019, 17:26
SparrowJ ha scritto: 02/12/2019, 14:09 Ok. In questi giorni controllo se una mia idea potrebbe funzionare.
Ha funzionato? <-think->
Allora avevo provato a creare un layout particolare ma il problema non viene risolto. Ho trovato una soluzione pero'... solo che c'è moltaaaa fatica e non so se vale la pena. Ho creato un altro layout senza marquee, solo snap... nello snap c'è anche il marquee... mi spiego: lo snap è un unico file png che contiene nella parte superiore anche il marquee. Il layout che ho creato carica lo snap contenente anche il marquee assieme instantaneamente. Ovviamente ho provato con un solo gioco e, ovviamente, la parte dolente consiste nel dover creare tutti gli snaps con questa caratteristica. Non so se sia utile ma giusto per dovere di cronaca.
crazy man :D
Avatar utente
siantic

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/05/2013, 17:06
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da siantic »

SparrowJ ha scritto: 12/12/2019, 13:11 Allora avevo provato a creare un layout particolare ma il problema non viene risolto. Ho trovato una soluzione pero'... solo che c'è moltaaaa fatica e non so se vale la pena. Ho creato un altro layout senza marquee, solo snap... nello snap c'è anche il marquee... mi spiego: lo snap è un unico file png che contiene nella parte superiore anche il marquee. Il layout che ho creato carica lo snap contenente anche il marquee assieme instantaneamente. Ovviamente ho provato con un solo gioco e, ovviamente, la parte dolente consiste nel dover creare tutti gli snaps con questa caratteristica. Non so se sia utile ma giusto per dovere di cronaca.
Gothrek a questo punto bisognerà implementare una funziona su FLM che fa il merge degli snap con i relativi marquee entrambi posizionati in una determinata posizione in un unico snap <-gogogo->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da Gothrek »

siantic ha scritto: 12/12/2019, 21:24
SparrowJ ha scritto: 12/12/2019, 13:11 Allora avevo provato a creare un layout particolare ma il problema non viene risolto. Ho trovato una soluzione pero'... solo che c'è moltaaaa fatica e non so se vale la pena. Ho creato un altro layout senza marquee, solo snap... nello snap c'è anche il marquee... mi spiego: lo snap è un unico file png che contiene nella parte superiore anche il marquee. Il layout che ho creato carica lo snap contenente anche il marquee assieme instantaneamente. Ovviamente ho provato con un solo gioco e, ovviamente, la parte dolente consiste nel dover creare tutti gli snaps con questa caratteristica. Non so se sia utile ma giusto per dovere di cronaca.
Gothrek a questo punto bisognerà implementare una funziona su FLM che fa il merge degli snap con i relativi marquee entrambi posizionati in una determinata posizione in un unico snap <-gogogo->
piu facile far funzionare il feel come dovrebbe che creare "accrocchi" :D
Avatar utente
siantic

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/05/2013, 17:06
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da siantic »

Gothrek ha scritto: 12/12/2019, 21:53 piu facile far funzionare il feel come dovrebbe che creare "accrocchi" :D
Quel delay è orrendo... salvaci tu <-flowers->
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da SparrowJ »

<-yahoo->
Avatar utente
siantic

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/05/2013, 17:06
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da siantic »

SparrowJ ha scritto: 12/12/2019, 23:55 <-yahoo->
sei riuscito a togliere il delay? <-think->
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Snaposhot e Marquee delay

Messaggio da SparrowJ »

siantic ha scritto: 13/12/2019, 23:29
SparrowJ ha scritto: 12/12/2019, 23:55 <-yahoo->
sei riuscito a togliere il delay? <-think->
Purtroppo no... era un momento di euforia "generica" ...
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”