guida per construire un flipper

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
alesio
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/10/2017, 21:53
Città: udine

guida per construire un flipper

Messaggio da alesio »

Salve, mi chiamo Alesio, sono un italoargentino da quasi 50 anni, Ho deciso di iniziare con la costruzione di un flipper virtuale, al momento ho questi elementi:
pc con 15 3471 3,2mhz, 12 gbyte ram, asus gforce 1050 4gbyte, ssd da 120 gbyte alimentatore da 500 w, per il playfield un tv samsung 32 ue32f5000, poi un monitor philips 24p. e uno samsung 15p, Inoltre molti pulsanti, che erano avanzi da altri progetti, Ho ordinato il Frdm-Kl25z che se non ho frainteso, serve non solo per lo plunger ma anche come interfaccia per i pulsanti, per iniziare non metterò effetti meccanici o luci, cosa che farò sicuramente in seguito, ho costruito il mobile recuperando un vecchio cabinet arcade in scala per il TV da 32 pollici, avrei bisogno di una guida relativamente aggiornata per realizzare questo fantastico progetto, se qualcuno mi può dare qualche informazione, in italiano o spagnolo, te ne sarei estremamente grato! <-thumbup->
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1792
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: guida per construire un flipper

Messaggio da larasa »

...mmm... c'era una guida qua nel forum , qualche mese fa, per adesso non l'ho trovata, la ricerco e se la trovo te lo dico.

...trovato http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=92&t=34024

Puo essere utile ?
Rispondi

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”