Cerco aiuto a pagamento per software Pincab

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

saburo
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/02/2015, 1:46
Città: pl

Cerco aiuto a pagamento per software Pincab

Messaggio da saburo »

Ho comprato un paio di anni fa un minipincab (19" lo schermo primario e 12" il secondario) da un rivenditore ebay che a sua detta, era la prima volta che ne costruiva uno (gentilissimo e onesto eh... non un truffatore)
Il legno e l'hardware sono perfetti (a parte la scelta dei pulsanti per i flipper che erano troppo duri ma me li sono cambiati io).
Il problema principale era il software. Mi aveva messo alcuni tavoli con VPX, ma dentro c'è un mini pc beelink che non reggeva la cosa e la pallina scattava vistosamente rendendolo praticamente ingiocabile.
Ora, un pò io me la cavicchio e grazie al sito monsterbash mi sono sbattuto e con VP9 sono riuscito a fare andare egregiamente quei pochi tavoli che mi servivano.
Solo che ovviamente ogni tanto esce fuori qualche errore o qualcosa fuori posto e piu mi sforzavo a correggerlo e piu altri problemi/errori uscivano fuori.
Ora sono al punto che i tavoli partono, ma non esce piu la schermata del mame

Il problema è che ora sono sposato, con una figlia, una casa da tirar su e zero tempo e pazienza per sbattermi per metterlo a posto (e scoprire che monsterbash ha chiuso non mi fa di certo venire voglia).
Quindi cercavo qualcuno che OVVIAMENTE A PAGAMENTO avesse voglia di farmi un lavoro ben fatto con una decina di tavoli funzionanti e un frontend per sceglierli.
Il pincab è piccolissimo e facilmente spedibile (spedizione ovviamente a mio carico).
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Cerco aiuto a pagamento per software Pincab

Messaggio da MacGyver »

Lo spirito del Forum e' quello di aiutarsi reciprocamente, scambiandosi informazioni utili, soltanto per fini lucidi di pura e sana passione.
Si legge, si studia, si condivide, ma nn si lucra e nn si chiedono "aiuti a pagamento".

Questo e' ArcadeItalia!!!
Bloccato

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”