collegamenti ledwiz

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
nightwolf
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 04/08/2013, 2:12
Città: crema
Grazie Ricevuti: 2 volte

collegamenti ledwiz

Messaggio da nightwolf »

buon giorno a tutti,
ho appena comprato la ledwiz da groovygamegear, e credo che ci vorrà un pò per arrivare,
ho due domande da farvi
1 qualcuno sa se ci sono spese doganali da pagare e a quanto ammonterebbero?
2 dovrei fare tutti i collegamenti alla ledwiz e per non far casini chiedo aiuto a voi, innanzitutto avrei bisogno di sapere come configurarla cioè quali programmi servono e dove vanno messi, io ho sia vp che fp, e poi i collegamenti,
ho un alimentatore da 12 volt 10 amp, un banco di fusibili con le relative resistenze, resistenze da 33 ohm e 22 ohm e fusibili da 500ma, adesso ditemi se sbaglio dovrò collegare tutti i più all alimentazione 12 volt e i negativi portarli ognuno alla rispettive resistenza e fusibile e collegare il tutto alla ledwiz? e così faccio anche per i led dei pulsanti?
Avatar utente
nightwolf
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 04/08/2013, 2:12
Città: crema
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: collegamenti ledwiz

Messaggio da nightwolf »

c'è nessuno che mi aiutaaaaa!!!!!
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: collegamenti ledwiz

Messaggio da nicco84 »

Perdonami nightwolf ma non mi collego spesso e se apri nuovi thread non sempre li vedo. Apri un thread relativo al tuo progetto e posta le domande li oppure sul mio che le vedo subito.

1) se ti fermano il pacco alla dogana circa il 30% in più. Se il prezzo è sotto i 19 dollari non fanno pagare mai nulla perché ci rimettono.

2) perdonami nightwolf ma ti ho già risposto a questa domanda, in maniera molto dettagliata e sul tuo thread!!!!

viewtopic.php?f=42&t=21056&start=10

A pagina 2 e 3
Sicuramente non sarà una delle spiegazioni più dettagliate d'accordo... Altrimenti avrei fatto una guida!
Ricorda che la Led-wiz non ha bisogno di driver, si collega e via, casomai se non viene riconosciuta devi collegarla ad un hub USB, non chiedermi perché ma è un problema noto anche su vpforums... Scrivi uno schema dei collegamenti , postalo e poi do un'occhiata... Più di quello che ho già scritto non so che dirti.
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Avatar utente
nightwolf
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 04/08/2013, 2:12
Città: crema
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: collegamenti ledwiz

Messaggio da nightwolf »

ti ringrazio nicco84, la ledwiz l ho comprata in america dal sito ufficiale e pagata circa 56 euro, adesso è ferma in italia, per quanto riguarda i collegamenti quando arriva faccio tutte le prove e poi vi faccio sapere, cmq grazie. :wink:
Rispondi

Torna a “Flipper Autocostruiti e Virtuali”