Per quanto rigurda il motorino io ancora non ho inserito alcuno shaker, quindi non so dirti, quando impleterò la ledwiz ti saprò dire

Moderatore: Moderatore Flipper
Tutto chiaro, se si segue la guida è "obbligatorio" un 40' ma avendo la possibilità di variare le misure, con quale tv ci si avvicina alla reale misura di un flipper tradizionale?nicco84 ha scritto:Per la vibrazione c'è il motorino, per il tilt il blob come consigliato dal buon pinetto, e per il nudge, ovvero le spinte per muovere la palla c'è il giroscopio (ad esempio la freescale di vpin.net).
Per lo schermo consiglio vivamente di prenderne uno che possa "entrare dentro" il mobile ed avere la stessa posizione del playfield originale... Io l'ho montato proprio sopra lo spigolo del mobile e purtroppo è un po' alto. Dopo averci fatto l'occhio non è un problema ma all'inizio potrebbe dare un po' fastidio
E di fatti qui volevo arrivare, potrei utilizzare il mio 46 plasma Panasonic g10 ma devo controllare i valori dei ritardi grazie per l infonicco84 ha scritto:42 pollici normale 46 pollici wide, dipende cosa vuoi fare.
i flipper wide body non sono molti quindi a rigor di logica dovresti prendere un 42 (con cui giocavo io all'inizio)... con un 46 pollici hai due marce in più