Video Splash BATOCERA V38

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
Paolog121179
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/12/2023, 6:54
Città: Chiusi

Re: Video Splash BATOCERA V38

Messaggio da Paolog121179 »

avevo letto delle varie piattaforme su cui funziona il video splash ma in fondo dice proprio and PC on Batocera v31 and higher che credo vogliano dire che dovrebbe funzionare con tutti i PC che hanno installato Batocera 31 in poi. Il mio é un semplice pc x86 come altri, con lo stesso file Batocera caricato. Se funziona nel mio pc del lavoro(Surface go2) non capisco perche non dovrebbe andare sul mio minisforum. Poi mi sono dimenticato di dirvi che prima avevo un altro MiniPc sempre Minisforum ma con processore i7 e scheda grafica integrata e li funzionava. In teoria questo che ho ora dovrebbe essere molto piu potente sia come processore che come scheda grafica. potrebbe essere un problema con i processori AMD ? invece magari su gli Intel funziona. Comunque proverò con un immagine png statica
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1891
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Video Splash BATOCERA V38

Messaggio da larasa »

andando per esclusione ... sembra non avere l'hardware per la riproduzione video, ma è strano, oppure, se hai tempo, prova a reinstallare da zero con una iso ufficiale, non so il perche ma a me qualche volta ha funzionato.
un altra domanda, ma ... il batocera che non va su quale pc è partito per la prima volta ? sapevo, voci di corridoio, che al primo avvio si autoimposta qualcosa nel sistema basandosi sull'hardware che trova.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4888
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Video Splash BATOCERA V38

Messaggio da Gothrek »

ciao non mi è chiaro questo aspetto, hai un x86 e vuoi installare una 31? per la quale dovrebbero funzionare i video spash?

vado a memoria ma le x86 sono ferme alla 30, per supportare uno dei video (li prenderei dalla wiki cosi siamo sicuri siano quelli corretti)

https://batocera.org/videos/

@Paolog121179 per favore aggiorna l'avatar di default.
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”