Recabox Piccoli Problemi

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
SBALFIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/01/2020, 16:34
Città: Mantova

Recabox Piccoli Problemi

Messaggio da SBALFIO »

Buongiorno a tutti, sto costruendo un bartop ed è quasi finito, però nelle varie prove ho riscontrato alcuni problemi con recalbox:
1) il giocatore 1 e giocatore 2 sono al contrario (il primo è considerato quello di destra, mentre il secondo quello di sinistra).. cosa posso fare per metterli giusti? (dal menù di configurazione dei controller ho già provato a cambiare l'input del giocatore 1 e giocature 2 invertendoli, ma non mi salva i cambiamenti)

2) Alcuni emulatori (ad esempio n64) hanno la risoluzione sbagliata: il gioco appare solo in un quadratino in basso a sinistra dello schermo.. esistono impostazioni per ogni emulatore?

Grazie in anticipo delle risposte :)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Recabox Piccoli Problemi

Messaggio da Tox Nox Fox »

Hai un encoder unico per i player o ne usi due singoli ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
SBALFIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/01/2020, 16:34
Città: Mantova

Re: Recabox Piccoli Problemi

Messaggio da SBALFIO »

Tox Nox Fox ha scritto: 26/09/2020, 16:12 Hai un encoder unico per i player o ne usi due singoli ?
Due singoli
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Recabox Piccoli Problemi

Messaggio da Gothrek »

SBALFIO ha scritto: 26/09/2020, 9:50 Buongiorno a tutti, sto costruendo un bartop ed è quasi finito, però nelle varie prove ho riscontrato alcuni problemi con recalbox:
1) il giocatore 1 e giocatore 2 sono al contrario (il primo è considerato quello di destra, mentre il secondo quello di sinistra).. cosa posso fare per metterli giusti? (dal menù di configurazione dei controller ho già provato a cambiare l'input del giocatore 1 e giocature 2 invertendoli, ma non mi salva i cambiamenti)

2) Alcuni emulatori (ad esempio n64) hanno la risoluzione sbagliata: il gioco appare solo in un quadratino in basso a sinistra dello schermo.. esistono impostazioni per ogni emulatore?

Grazie in anticipo delle risposte :)
1) il problema è che non ti sta salvando i cambiamenti perchè effettivamente dovresti fare cosi, alternativa è colelgarne solo 1 assegnarlo e poi collegare il secondo. Ultimo dda web poi modificare il config impostando l'ip di recalbox e da li accedere alla configurazione.

2) prova ad editare un singolo gioco, dovresti poter impostare la risoluzioni dalle impsotazioni avanzate.
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”