imboccare una strada

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
grighin

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/02/2019, 5:00
Medaglie: 1
Città: rimini
Grazie Inviati: 1 volta

imboccare una strada

Messaggio da grighin »

Minchiazza più leggo e meno ci capisco... <-help2-> <-help2->
all'inzio credevo fosse tutto facile compro un raspberry e un'immagine e ho finito... ma poi leggendo c'è un mondo...

Ho bisogno di un'inquadrata altrimenti mi perdo per quanto possa leggere mi mancano i fondamenti.. esiste una legenda? per i termini?.. mi perdo già solo con i termini..

Allora ho un rasberry p3 e da coglione ho comprato un'immagine che poi mi ha dato problemi.. leggendo qui sul forum vedo che è sconsigliato comprare immagini su ebay.. te pareva che non sbagliassi...

Visto che sono alle prime armi e sto construendo il Bartop speravo nella parte software di trovare qualcosa di un po pronto e poi magari approfondire strada facendo.. tanto mi sta già venendo la scimmia...

Una delle immagini che ho comprtato funziona ma il retropie sembra limitato.. non trovo le impostazioni della lingua.. e altre cose... ho guadato su arcade punk ma nonso proprio dove girarmi..

C'è qualcuno di rimini da ste parti? ho una cnc abbastanza grande col cambioutensile automatico,,, promesso che chi mi aiuta con una piccola lezione imprinting <-viannen-> <-viannen-> gli taglio quello che vuole, su alluminio, legno, forex, pizza e birra.. <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo-> <-gogogo->

ci mancavate voi a farmi venire anche sta passione.. <-dash-> <-dash-> per forza siete un pozzo di scienza... dopo a uno gli prende..
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: imboccare una strada

Messaggio da Gothrek »