Problemi con installazione recalbox

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

Avatar utente
SBALFIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/01/2020, 16:34
Città: Mantova

Re: Problemi con installazione recalbox

Messaggio da SBALFIO »

Gothrek ha scritto: 26/06/2020, 11:34 tipico, si, e se vai sulle info, quanto spazio libero ti da?
Sembra essere scomparsa la partizione da 500 gb..
e il manager è quasi del tutto inutilizzabile..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Problemi con installazione recalbox

Messaggio da Gothrek »

dunque, il problema mi sembrava la classica saturazione come ti dicevo, ora non riesco a capirne i motivi, ma come soluzione reinstallerei.

Una volta fatto riferifica le partizioni e comincia a rimettere le rom, verificando da quel menu che si riempia con regolarità.

Sul perchè sia successo non ho elementi se non conoscere (per esperienza personale) che quando accade il sistema operativo non ha spazio e torna "vergine"
Avatar utente
SBALFIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/01/2020, 16:34
Città: Mantova

Re: Problemi con installazione recalbox

Messaggio da SBALFIO »

Gothrek ha scritto: 26/06/2020, 12:18 dunque, il problema mi sembrava la classica saturazione come ti dicevo, ora non riesco a capirne i motivi, ma come soluzione reinstallerei.

Una volta fatto riferifica le partizioni e comincia a rimettere le rom, verificando da quel menu che si riempia con regolarità.

Sul perchè sia successo non ho elementi se non conoscere (per esperienza personale) che quando accade il sistema operativo non ha spazio e torna "vergine"
ok, più tardi proverò.. però sembra troppo strano.. non ho messo nemmeno un gb di rom...
Avatar utente
SBALFIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/01/2020, 16:34
Città: Mantova

Re: Problemi con installazione recalbox

Messaggio da SBALFIO »

Ripristinato.. ma nel menù di recalbox, dove mi chiede che unità utilizzare, cosa metto? per ora c'è "Internal"
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4869
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Problemi con installazione recalbox

Messaggio da Gothrek »

SBALFIO ha scritto: 26/06/2020, 15:34 Ripristinato.. ma nel menù di recalbox, dove mi chiede che unità utilizzare, cosa metto? per ora c'è "Internal"
lascia internal.

la cambi solo se decidi di usare penne/dischi usb
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”