Aggiornamento rom mame

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Gigi977
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2019, 15:20
Città: Cosenza

Aggiornamento rom mame

Messaggio da Gigi977 »

Buonasera a tutti ...sono nuovo di qst forum ...ho iniziato un cabinato e lo sto portando a termine...tutto da zero fatto da me...ora l’unica cosa che vi chiedo siccome ho un MameUI versione 135 e ho delle rom ke non appartengono a qst mame alcuni giochi non girano ma sono veramente pochi ...leggendo sul web ho visto ke ci sono 2 programmino crlmame e mame rebuild (con qst’ultimo ke risulta meglio di mame )ke aggiornano le rom alla versione di mame ke ho ...vi risulta?!?e se qlk li conosce mi può dire come procedere visto ke ne mastico poco di informatica😅
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Aggiornamento rom mame

Messaggio da Tox Nox Fox »

No. Clrmamepro e Mame Set Rebuilder lavorano sul romset, restituendo risultati diversi nel primo caso, e creando il miglior set possibile per il tuo Mame nel secondo caso
Nessuno dei due aggiorna nulla se non gli dai tu delle rom aggiornate.

Clrmamepro è più complicato, Mame Set Rebuilder è più facile e veloce.

Per clrmamepro ho scritto questa http://wp.arcadeitalia.net/crearsi-un-r ... e-di-mame/

Per Mame Set Rebuilder non c'è neanche bisogno di una guida, ma nel suo topic puoi trovare informazioni sul suo uso
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”