Problema Creazione Romset personalizzato: ADB + Clrmamepro

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Problema Creazione Romset personalizzato: ADB + Clrmamepro

Messaggio da Gothrek »

Ziggy ha scritto: 01/01/2020, 18:49 Beh, io volevo un romset con giochi originali senza le versioni modificate (parent senza cloni, giusto?).
Non voglio avere 3 o 4 giochi quasi simili, che magari differiscono solo per la lingua o poche altre cose.
So che ci sono giochi che magari meriterebbero avere anche i cloni (tipo street fighter) ma per me sarebbe complicato crearmi un file .dat così personalizzato.

Beh, quindi hai ragione, non avendo cloni, l unica mia possibilità e il NON-marged.
mmm in realtà no, ti ho recuperato questa immagine che secondo me spiega molto bene:
Immagine

merged, split e no merged, NON ti "puliscono" l'elenco eliminando i cloni, ma distribuiscono i file dei parents e dei cloni in maniera diversa

quindi di fatto nessuno dei 3 elimina i cloni, ogni gioco è formato da tante rom che racchiudono, chip audio, schede, il gioco ecc

una selezione parent/clones invece separa e pulisce il tuo elenco e questo lo puoi fare anche dal sito di arcadeitalia

spero averti chiarito meglio le idee ed averti aiutato senno approfondiamo :D
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”