Progetto VideoSnaps

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da Kernel »

Questi sono meccanismi automatici, mi pare assurdo che prima di chiudere un account non ci sia un intervento di una persona "fisica".
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Considera che sono messaggi arrivati dopo ore che ho mandato i ricorsi o le richieste di informazioni (in alcuni casi anche più di una settimana).
Secondo me sono risposte preconfezionate fornite da una prima scrematura, poi se uno insiste magari analizzano sul serio il video. Immagino che di segnalazioni come questa ne arrivino a migliaia tutti i giorni.

Ad ogni modo ho disattivato i video dal sito quindi almeno non si avrà errore quando si visualizzerà la pagina.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/05/2015, 0:46
Città: Nardodipace
Località: Serra San Bruno (VV)
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da devil78 »

Potrebbe trattarsi di una violazione di diritti d'autore?

Inviato dal mio Pet utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Non credo, in quel caso avrebbero solo cancellato il video ed indicato nella risposta la violazione inserendo il detentore dei diritti in chiaro (ho già avuto casi simili).
Comunque potrebbe essere di tutto, sono stati molto generici.
Attendo una loro risposta ma dubito possa avvenire in tempi brevi (se mai ci sarà) e quindi non posso far altro che aspettare.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Piccolo restyle della pagina del progetto:
http://adb.arcadeitalia.net/videosnaps.php
E' ancora molto indietro ma almeno così rende l'idea dell'avanzamento dei lavori.

La conversione dei video full-hd sta per terminare (erano circa 2 mila video da sistemare per problemi di risoluzione sotto Windows) e la parte di creazione partite sotto Mame è stata migliorata con la gestione dei merged-set. Ora manca al parte di conversione locale che ho promesso tempo fa e che finalmente inizio a sviluppare come si deve.

Terminate queste cose si può duplicare l'intera gestione anche per il Mess (download, videosnaps, conversione) e pubblicare ADBTools per tutti quanti.
Quest'ultima parte sarà iniziata nel nuovo anno.

6000 video in 6 mesi è dura da battere come impresa, ma accetto volentieri sfide <-gamers3->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/05/2015, 0:46
Città: Nardodipace
Località: Serra San Bruno (VV)
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da devil78 »

Complimenti moto, stai facendo un ottimo lavoro. Bello anche il layout del sito.

Inviato dal mio Pet utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Canale Youtube riaperto e ricorsi tutti quanti accettati, dato che i video non violavano alcuna regola della comunità.
Io continuerò a pubblicare fino a quando lo manterranno aperto (sono già 1300 i video in coda, ci vorranno almeno 2 mesi per caricarli tutti).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da Jorghino »

Ottima notizia!
Avatar utente
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/05/2015, 0:46
Città: Nardodipace
Località: Serra San Bruno (VV)
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da devil78 »

Fantastico!

Inviato dal mio Pet utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Progetto Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Ed oggi abbiamo completato anche lo step 2, quindi dritti verso la terza avventura! :D
Però sono più di 4300 giochi quindi ci metteremo un po'...... <-dash->
http://adb.arcadeitalia.net/videosnaps.php

Altra novità è che ieri ho pubblicato una grossa modifica all'utility: ora è in grado di convertire la partita in mp4 direttamente in locale, senza quindi spedirmi i file.
Serve più che altro per vedere cosa si è fatto e più avanti aggiungerò la possibilità di modificare i tempi intro/gameplay.
A breve invece mi butterò la replica di tutte le funzionalità anche per il Mess, sito compreso.

C'è anche una brutta notizia: dopo soli 3 giorni dalla riapertura del canale, ho già fatto due ricorsi e ci vorrà qualche giorno per avere le risposte. Questo significa che ora l'account è ancora visibile ma non posso caricare nulla, e soprattutto se nei prossimi 6 mesi arriverà un'altra segnalazione si torna offline <-ranting3->
Vabbè ormai ci ho fatto il callo, il sistema ragiona in questo modo e pazienza.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”