[ADB] proposte per nuove funzionalità

Il database che raccoglie tutte le informazioni sui giochi, video, screenshot e tanto altro ancora

Moderatore: Moderatore ADB

Gothrek
Moderatore
Moderatore
3
Città: Roma
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 108 volte

Re: [ADB] proposte per nuove funzionalità

Messaggio da Gothrek »

non ho capito come le combini, se non con una lista di condizioni
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
7
Città: Parma
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

La lista che vedi non è combinabile, o meglio lo sarà con gli insiemi che di fatto sono unioni di più combinazioni di filtri.
In questo caso specifico posso aggiungere un elenco di cose molto particolari senza dover modificare continuamente le query, dato che l'opzione 1 includerà un certo set di specifiche, l'opzione 2 un altro set e così via.
In pratica è come avere dei checkbox in cui scegli la condizione speciale, o meglio oggi le vedi come una lista ma potrebbero essere anche loro dei checkbox per eventualmente combinare più funzioni insieme.
Però in questo caso non devo modificare la GUI, quindi l'automatismo è quello di poter avere ricerce mirate. Ovviamente devo crearle io, ma un conto è cambiare tutti i file correlati ed un altro conto aggiungere una condizione in tabella.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Gothrek
Moderatore
Moderatore
3
Città: Roma
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 108 volte

Messaggio da Gothrek »

ok chiaro, non mi entusiasma la ui con tutti questi checkbox però è l'ultimo dei problemi.
Rispondi

Torna a “Progetto Arcade Data Base”