Cab dedicati

Uno spazio per raccontarci del vostro angolo Arcade
Sonnycor
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2020, 22:21
Città: Rovigo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Cab dedicati

Messaggio da Sonnycor »

Ciao a tutti,

Da un po colleziono cab dedicati, la maggior parte bootleg su licenza.
A parte uno Space invaders VGG e un Mechanized attack non ho nulla di seriamente restaurato. Di funzionanti in attesa di restauro ho un Mexico 86, un Power drift elettronolo, un Super Mario Brother tedesco (su licenza), un super hang on "beta", un Outrun Sega, due point blank, un sega rally 2.

Ho anche un Killer instinct, e un Rolling Extreme street luge. Ma questi due non si fermeranno in collezione. Li scambierò appena trovo qualcosa che mi aggrada. A me fanno schifo.

Da restaurare un Invasion sidam, uno space invaders Taito cocktail, un Chase hq, un enduro Racer Italiano, un Wall down (bootleg di breakout), uno sprint One Bertolino.

Ho inoltre due Cab generici di inizio/metà anni 80. Entrambi di dimensioni ridotte, con CRT. Un orizzontale e un verticale. Plancia doppia, con tre pulsanti a player. Ho 45 anni, non mi piacciono i giochi a 6 pulsanti.
Quello verticale ha la particolare modifica di avere il terzo pulsante in linea orizzontale con gli altri due. Realizzato appositamente dal sottoscritto per giocare a gunsmoke. Dentro hanno schede plug'n play. Non pc o Raspberry. Non so gestirli in caso di problemi.

L'ambiente dove li conservo è oggettivamente brutto, mi vergogno a postare foto.
Ultima modifica di Sonnycor il 11/10/2020, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3338
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Cab dedicati

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao posta posta
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4831
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Cab dedicati

Messaggio da Gothrek »

@Sonnycor
non aver paura, facci vedere qualcosa ;)

ps ricordati di aggiornare l'avatar per favore
Rispondi

Torna a “La mia Saletta”