Game,Pinball,e Musica.... :-)

Uno spazio per raccontarci del vostro angolo Arcade
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sembra nuovo !
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Dove eravamo rimasti..eheh...Ecco ben funzionante il Defender...Schedino audio revisionato, audio ripristinato... Via alle partite.... :-) Ciao Vynil.... P.S col flash il monitor appare scuro,ma invece ha ottima immagine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Poi come prossimo restauro, dopo questo mesto periodo,sarà far ritornare a miglior vita questo AMI "Lyric",fratello povero del piu' desiderato Continental...Prodotto in pochi esemplari,e solo per il mercato U.s.a...100 sel.con selezione a tasti. Apparecchio che a detta di chi restaura,non piace,e per questo viene convertito a Continental,aggiungendoci il famoso Radar porta cartellini,e la cupola sopra la meccanica a vista. Invece a me piace molto,ed ho avuto l'occasione di trovare questo,cosa non facile,che andrà ad affiancare il Continental nella mia collezione. Saluti Vinyl... :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
greg87
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 27/09/2015, 1:40
Città: Messina
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da greg87 »

bello il jukebox, complimenti
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Grazie Greg87... ;-)
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Si prosegue....Tolto vetrinetta frontale,alla quale seguirà il cambio del vetro,mettendo il suo originale...Smontato il gruppo tastiera,con pulizia dei tasti,pulizia e verifica dei contatti lamellari sottostanti,dando alla fine spray contatti a secco. Nel frattempo ordinato ricambi vari,e fatto rinforzo al legno del pianale sottostante,in zona ruota posteriore,mettendo colla super forte,squadrette di metallo con viti generose,e in ultimo,il cambio di tutte e 4 le ruote... Alla prossima... Ciao Vinyl... :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Tox Nox Fox »

Seguo con interesse 🙂
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Agosto...Si prosegue nel restauro.... Finalmente arrivati dal'america alcuni pezzi mancanti, cosi ho potuto ripristinare le serrature laterali che bloccano lo sportello frontale,poi di nuovo rimosso perchè ancora devo trovare il vetro originale,di non facile reperibilità, rimontato il gruppo piastra vetrini credito, inserimento monete con relativo condotto sotto verso la gettoniera,e per finire,reinserito la meccanica con fissaggio del suo copri mecc,nel mobile del J.B come si vede in foto... Mi rimane da rinfrescare l'amplificatore valvolare,ricollegarlo e sentire la sua voce.. eheh... Mi sta piacendo sempre piu questo restauro.. ;-) Alla prossima.... Ciao Vinyl....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Vinylmen »

Aggiornamento.....Installata una bella copia del vetro frontale,dato che l'originale è introvabile,visto che è stato un modello non importato all'epoca in italia. Inserito un nuovo set di tasti,visto che gli originali,nonostante le mie cure con vari sgrassatori e altro,non hanno sortito un risultato soddisfacente contro l'ostica nicotina che imperava nei locali. Sia il gruppo selezione premuto dai tasti,che la centralina di ricerca sulla meccanica,sono stati testati e la selezione dei brani è perfetta. Il gruppo crediti devo calibrarlo che mi dia tot selezioni per i due tipi di moneta u.s.a che ho. Si prosegue..... Ciao Vinyl... ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Game,Pinball,e Musica.... :-)

Messaggio da Tox Nox Fox »

Che bello 🙂

Fai un video ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “La mia Saletta”