WEEC-AND - Nuovo bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
ficuriniadoc
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/04/2012, 22:18
Città: Quella

WEEC-AND - Nuovo bartop

Messaggio da ficuriniadoc »

Salve a tutti. Dopo aver visto il progetto weecade ho deciso di costruirne uno anche io e devo dire che sono già al 40% del lavoro(il cabinet è montato).
Prima di farvi delle domande vi spiego il titolo del post : WEEC-AND sarebbe il nome del mio Bartop che deriva da WEECade (il nome del progetto originale) e AND acronimo di Arcade Never Die. (sono fuso vero??) :rofl2:
Il cabinet è interamente realizzato in MDF da 10mm con (come da progetto) listelli di abete da 25x25 fissati all'mdf con colla e viti da M4x30 previa foratura con punta da 3.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Passiamo alle domande :

1-Dove conviene comprare leve e pulsanti Sanwa? Ho visto già i prezzi di Arcadeshop.de,si può risparmiare ancora?
2-Ho recuperato la scheda di una tastiera e la sua matrice,ma mi son ricordato di avere anche un joypad usb da cannibalizzare.Secondo voi mi conviene utilizzare la tastiera per il primo giocatore e il joypad per il secondo per evitare il problema di premere troppi tasti contemporaneamente?
ficuriniadoc
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/04/2012, 22:18
Città: Quella

Re: WEEC-AND - Nuovo bartop

Messaggio da ficuriniadoc »

Aggiornamento :
Ho tagliato il policarbonato che farà da protezione al monitor, inoltre sono in fase di piegatura del policarbonato che coprirà il pannello di controllo. Le viti che si vedono lateralmente adesso non sporgono più, è stata svasata la sede e la vite adesso sta a filo.Successivamente andrà coperta con l'immagine personalizzata delle fiancate e poi verrà applicato il policarbonato per coprire e rendere il tutto più gradevole. A presto le foto.
Vi chiedo intanto se qualcuno possa rispondere alle mie domande.
Grazie
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”