Progetto bartop (weecade) definitivo

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
etabeta
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/12/2023, 22:45
Città: Siracusa
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da etabeta »

Dopo aver spulciato una montagna di post di questo interessantissimo forum inizio questo tread per tenere traccia dei requisiti (funzionalità, materiali, componenti, ecc.) che un bartop (in questo caso quello che vorrei realizzare per me) dovrebbe avere.
Per il mio weecade sono giunto a varie conclusioni che riassumo elencandoli in ordine casuale.

Montaggio facile stile IKEA (giunzioni con spine in legno e perno/barilotto)
Nel tempo mi sono trovato a montare diversi mobili IKEA e mi ha affascinato la semplicità nel montaggio ottenuto grazie ad uno schema ricorrente utilizzato per le giunzioni e cioè, oltre alle classiche spine in legno, le giunzioni a perno/barilotto unitamente ai pannelli preforati.
Cercherò di pensare ad un montaggio il più semplice possibile facendo fare tutto il lavoro di taglio/foratura alla CNC.

Monitor regolabile in altezza e profondità (per un posizionamento facile, preciso e veloce dato che ogni monitor ha un differente spessore e posizione dell’attacco vesa)
Ho visto molte foto dove il supporto del monitor veniva fissato ai fianchetti con due o quattro squadrette a "L" e mi sono immaginato mentre cercavo di fissarle con le viti in una specifica posizione (determinata in base al monitor scelto) per poi magari accorgermi che il monitor non era perfettamente livellato/allineato o andava fissato il tutto qualche millimetro più in alto o più in basso.
Allora mi sono chiesto come poter regolare la posizione del monitor in altezza e, siccome l’appetito vien mangiando, mi sono anche chiesto se potesse essere utile anche la regolazione del supporto del monitor in base alla profondità del monitor stesso. La risposta, ovviamente, è stata SI e la soluzione l’ho travata grazie a questa piastrina piegata con asole
piastrina-piegata-con-asole.jpg

Accesso facile per la manutenzione (plancia, top marquee e retro del cabinato ribaltabili)
In un video un maker, dopo aver avuto l’esperienza di progettazione/montaggio di un cabinato, suggeriva di rendere il cabinato facilmente accessibile dall’esterno per la manutenzione.
Penso che avere plancia, top marquee e retro del cabinato ribaltabili sia il massimo dell’accessibilità ... o mi sono dimenticato ribaltare qualcosa?

Plancia versatile (plancia estraibile/intercambiabile per poter disporre di diverse configurazioni, tipologie di comandi, ecc.)
Già che ci siamo perché non rendere estraibile la plancia oltre che ribaltabile? In questo modo si ha la possibilità disporre per lo stesso cabinato di più plance con diverse tipologie di comandi (solo 1 player, 2 player classico o 1 player + spinner/trackball/volante, ecc.)
Ho letto almeno un post in cui qualcuno l’aveva implementato nel suo progetto e qualcun altro lo aveva apprezzato, non posso fare a meno di includere questa funzionalità nel mio progetto.

Connettore plancia compatibile con Pandora Box
Per rendere la plancia estraibile sarà necessario prevedere un connettore per il collegamento con l'encoder, a questo punto perché non adottare un connettore 40 pin compatibile con Pandora Box?
Secondo me potrebbe essere una buna idea.

Plancia fresata per ridurne lo spessore in corrispondenza dei joystick
Ho intenzione di assottigliare fino a 6mm lo spessore della plancia in corrispondeza dei joystick cosicché lo spessore complessivo (spessore plancia più spessore plexiglass) sarà di 9mm
Le viti di fissaggio saranno dall’alto (con svasatura per montaggio a filo) così sopra potrà essere inserito il vinile decorativo coperto a sua volta con il plexiglass

Predisposizione per montare plancia in metallo od in legno
Al momento conto di montare una plancia in legno ma ho visto che in molti preferiscono (anche in base ai joystick scelti) una plancia metallica, quindi penso sia utile prevedere la possibilità di poter sostituire la plancia attuale con una in metallo senza modificare al cabinato dopo averlo montato.

Serratura vano retro (per motivi di sicurezza elettrica)
In un post qualcuno notava che l’idea di mettere la serratura per l’accesso del vano posteriore non era spesa inutile ma un ottimo rimedio al rischio di accesso all’alta tensione da parte di bimbi od adulti distratti (dopotutto in casa non esiste nessun oggetto collegabile alla rete elettrica che permetta l’accesso al suo interno senza che sia necessario smontarlo), per cui ritengo che il mio cabinato avrà obbligatoriamente la serratura per l’accesso al vano posteriore.

Marquee compatibile con Pixelcade (per poter montare in futuro un marquee pixelcade LED o LCD al posto di quello tradizionale)
Dopo essermi imbattuto in un thread sull’argomento ho deciso di darmi la possibilità di montare in futuro un marquee pixelcade LED o LCD al posto di quello tradizionale, per cui penso di dimensionare il marquee in maniera opportuna per essere upgradabile con pixelcade LED/LCD (spero che proporzioni non sballino)

Predisposizione per una gettoniera mini
In un video ho visto un bartop con una mini gettoniera laterale, non so mai se la metterò ma di sicuro ne progetterò l’implementazione in modo da poterla montare nel caso nel futuro mi decida ad installarla.
Ovviamente servirà un contenitore per le monete, per il momento ho scelto di utilizzare un tubo di Pringles mini

Plexiglass per marquee, monitor e plancia
Ho scelto il plexiglass per motivi di sicurezza in caso di rottura.
Per il marquee non c’è molto da dire (è indispensabile) alcuni addirittura fanno un sandwich mettendo nel mezzo la grafica.
Per il monitor ritengo sia necessario per proteggere il monitor ma soprattutto per coprire il gap tra il monitor ed i fianchetti.
Per la plancia (non utilizzato da tutti) lo ritengo necessario per proteggere la grafica.
Plexiglass monitor e marquee estraibili (per la sostituzione) senza smontare il cabinato.

Pulsante accensione nascosto
Il PC Desktop ha un cavo staccabile per alimentazione, un interruttore sull’alimentatore ATX per interrompere (se necessario) l’alimentazione ed un interruttore a pulsante per accendere/spegnere il PC. Penso il cabinato debba avere altrettanto.
Ricordo che i vecchi cabinato avevano l’interruttore di accensione/spegnimento in alto sopra il marquee, per cui conto di posizionare lì un pulsante per accendere/spegnere il PC/Raspberry e magari nel retro un interruttore per interrompere l’alimentazione e una spina da pannello per connettere/disconnettere il cavo di alimentazione.

Regolazioni audio incassati e discreti
In linea con il principio dell’accesso facile per la manutenzione, penso sia comodo avere accesso al controllo del volume dall’esterno del cabinato.
Da scegliere una posizione di facile accesso ma al contempo discreta (sul retro?).

Pulsanti laterali per virtual flipper
Non so se giocherò mai ad un virtual flipper ma nel caso dovesse succedere è sempre bene essere pronti. Giusto?

Connettore USB da pannello
Ho notato il connettore USB da pannello in diverse foto ed ho subito pensato che sia molto utile per collegare una tastiera (per la configurazione) od un pendrive (per il trasferimento dei dati) ma anche per poter aggiungere uno o due controller (per aumentare il numero dei giocatori fino a quattro).

Connettore audio da pannello
Non si vede spesso questo tipo di accessorio ma penso sia molto utile in caso si voglia giocare senza dar fastidio ai vicini o a chi dorme, basta connettere una cuffia e spegnere l’amplificatore.

Chiusura a leva per collegamento stabile al piedistallo
Qualora in futuro decidessi di posizionare il bartop sopra un piedistallo, penso sia opportuno accoppiarli in maniera salda e sicura.
Con la chiusura a leva (ai quattro angoli) l’accoppiamento avviene facilmente e velocemente
Mi chiedo se devo prevedere anche un collegamento elettrico tra bartop e piedistallo per posizionare nel piedistallo un subwoofer, una gettoniera ... o cos’altro?

Piedini regolabili per un corretto livellamento
Per correggere il livellamento del bartop in caso di piano di appoggio irregolare

Ventola di raffreddamento + griglie di ventilazione
Ovviamente sono elementi necessari (per le griglie ho intenzione di posizionarle nel pannello superiore del marquee ove l’aria calda salendo si raccoglie, non l’ho visto fare a nessuno … potrei lanciare una nuova moda)

Compatibilità con console Pandora Box (opzionale)
Non so se è necessario rendere compatibile il bartop per potervi inserire all’interno una console Pandora Box.
Farò delle ipotesi per capire se la cosa è utile ed il risultato è decente (le implementazioni viste in giro non erano granché)

Ho esagerato? Spero di no!
Adesso è arrivato il momento di iniziare a progettare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2486
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da DigDug »

Studiare hai studiato (ed è già qualcosa).
Alcuni punti mi lasciano perplesso, ma rileggerò tutto con più calma.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4883
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da Gothrek »

direi ottimo, alcune cose che leggo le avevo scritte sparse sul forum primo fra tutti "il mio" pixelcade.
sul mio cab di test ho cercato di infilarci di tutto, proprio per fare esperienza, e anche io sono andato su parti ribaltabili per un miglior accesso cosi come un cpo estraibile cosi come connettività usb/jack cuffie/hdmi davanti, mentre i controlli, avendo maggiore spazio ho messo di tutto:
2 joy a 8 vie
1 joy a 4 vie
1 track
1 spinner
2 volantini davanti

a parte le pandora per le quali non nutro assolutamente interesse (ma in generale per tutto quello su cui non posso mettere mani/personalizzare) per il resto direi che ci sono tutte ottime idee.

avevo postato da qualche parte dei combo cavi da mettere davanti tipo usb/jack usb/hdmi, personalmente li trovo comodi quando famiglia dorme per usare le cuffie piuttosto che durante "ammasso" di bimbi in casa che giocano al cab collegare l'hdmi a piccolo proiettore cosi che gli altri possano partecipare (guardando).
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 908
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da Rockman84 »

Per i miei gusti, davvero molto bello! Complimenti
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1888
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da larasa »

non è male l'idea in generale, ci sono da rivedere alcuni punti, ma abbastanza fattibile.
la mia prima opinione generale a freddo : forse c'è troppa carne al fuoco, lo spazio interno sembra tanto ma inganna.
provo a darti delle alternative ai vari "passaggi":

-Montaggio facile stile IKEA (giunzioni con spine in legno e perno/barilotto)
mmm, dipende dalle capacita di progettazione e dagli strumenti di lavorazione, potrebbe funzionare.

-Monitor regolabile in altezza e profondità (per un posizionamento facile, preciso e veloce dato che ogni monitor ha un differente spessore e posizione dell’attacco vesa)
le staffette che vuoi usare potrebbero aiutare bene.

-Accesso facile per la manutenzione (plancia, top marquee e retro del cabinato ribaltabili)
nel mio thread "2 bartop simili"( https://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=35505 ) si puo vedere una alternativa a mio parere molto valida e interessante dei "ribaltamenti", ... io ne vado fiero ...

-Plancia versatile (plancia estraibile/intercambiabile per poter disporre di diverse configurazioni, tipologie di comandi, ecc.)
si puo fare ma non è cosi semplice e comodo, io starei sul semplice, uno o due player con 6 pulsanti e uno spinner.

-Connettore plancia compatibile con Pandora Box
potresti usare dei connettori "D-Sub 15 pin", dovrebbero contenere tutti i fili necessari per un player oppure giocartela con dei faston a due vie e fare un cablaggio doppio, da verificare.

-Plancia fresata per ridurne lo spessore in corrispondenza dei joystick
potresti saltare questa lavorazione montando dei joystick edierre che si montano come i pulsanti, senza viti, con un dado sotto.

-Predisposizione per montare plancia in metallo od in legno
per la plancia in legno dovrai usare joy e pulsanti che possano adattarsi allo spessore, con quella in metallo,1/1,5mm, puoi montare quasi qualsiasi cosa, forse però dovrai metterci uno scarico a terra, non si sa mai.

-Serratura vano retro (per motivi di sicurezza elettrica)
... la sfortuna vuole che dove c'è una serratura c'è anche una chiave persa ... con 2 viti è piu facile.

-Marquee compatibile con Pixelcade (per poter montare in futuro un marquee pixelcade LED o LCD al posto di quello tradizionale)
non so, concetto in fase di sviluppo, io non saprei "programmarlo".

-Predisposizione per una gettoniera mini
... è piu semplice mettere un semplice pulsante. la gettoniera è ingombrante e va programmata, quelle cinesi elettroniche, io la scarterei.

-Plexiglass per marquee, monitor e plancia
per il marquee va benissimo, per il bezel non saprei, la mia paura è che col tempo si opacizzi o si graffi pulendolo, io ho montato un vetro da 5mm.

-Pulsante accensione nascosto
anche qui conviene stare sul semplice, presa IEC320 C14 con interruttore e fusibile.

-Regolazioni audio incassati e discreti
messo dietro va benissimo.

-Pulsanti laterali per virtual flipper
se ci stanno li puoi mettere, non danno fastidio a nessuno.

-Connettore USB da pannello
io penso che deve esserci, puo sempre servire.

-Connettore audio da pannello
si, gli altri non sentono l'audio, ma sentono i click dei micro e delle manate sulla plancia, da provare, se la metti è un in piu che non nuoce a nessuno.

-Chiusura a leva per collegamento stabile al piedistallo
si, perche se ti cade fai un buco per terra, non è leggero.

-Piedini regolabili per un corretto livellamento
ne basterebbe uno, piu che per il livellamento serve per la stabilita.

-Ventola di raffreddamento + griglie di ventilazione
... fanno sempre bene ... se sono silenziose, io "monitorerei" le temperature spesso, non si sa mai.

-Compatibilità con console Pandora Box (opzionale)
per usare una pandora di solito serve un cablaggio jamma e il suo alimentatore, da valutare se ci sta tutto.

non hai esagerato, però vorrei concludere con ... ma comprarti un cabinato ?
Avatar utente
etabeta
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/12/2023, 22:45
Città: Siracusa
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da etabeta »

DigDug ha scritto: 24/01/2024, 7:18 Studiare hai studiato (ed è già qualcosa).
Alcuni punti mi lasciano perplesso, ma rileggerò tutto con più calma.
Grazie per il riconoscimento del mio lavoro.
Resto in attesa di conoscere cosa ti perplime (mi sa che ho scritto veramente tanto)
Come hai detto tu ho studiato (parecchie ore) e man mano che studiavo mi sono venuti in mente i vari requisiti.
Avatar utente
etabeta
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/12/2023, 22:45
Città: Siracusa
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da etabeta »

Gothrek ha scritto: 24/01/2024, 8:47 direi ottimo, alcune cose che leggo le avevo scritte sparse sul forum primo fra tutti "il mio" pixelcade.
Gothrek ha scritto: 24/01/2024, 8:47 a parte le pandora per le quali non nutro assolutamente interesse (ma in generale per tutto quello su cui non posso mettere mani/personalizzare) per il resto direi che ci sono tutte ottime idee.
Mi fa piacere che il mio progetto sia di tuo gradimento
Come ho scritto ho spulciato tanti post del forum (e mi sa che tanti di quelli da cui ho tratto spunto erano i tuoi)
Andrò a cercare il post a cui fai riferimento

Gothrek ha scritto: 24/01/2024, 8:47 sul mio cab di test ho cercato di infilarci di tutto, proprio per fare esperienza, e anche io sono andato su parti ribaltabili per un miglior accesso cosi come un cpo estraibile cosi come connettività usb/jack cuffie/hdmi davanti, mentre i controlli, avendo maggiore spazio ho messo di tutto:
2 joy a 8 vie
1 joy a 4 vie
1 track
1 spinner
2 volantini davanti
Tanta roba ... ma ci entra tutto nella plancia?
Hai postato sul forum la tua configurazione della plancia?

Gothrek ha scritto: 24/01/2024, 8:47 avevo postato da qualche parte dei combo cavi da mettere davanti tipo usb/jack usb/hdmi, personalmente li trovo comodi quando famiglia dorme per usare le cuffie piuttosto che durante "ammasso" di bimbi in casa che giocano al cab collegare l'hdmi a piccolo proiettore cosi che gli altri possano partecipare (guardando).
Spunto interessante
Avatar utente
etabeta
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/12/2023, 22:45
Città: Siracusa
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da etabeta »

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 non è male l'idea in generale, ci sono da rivedere alcuni punti, ma abbastanza fattibile.
la mia prima opinione generale a freddo : forse c'è troppa carne al fuoco, lo spazio interno sembra tanto ma inganna.
provo a darti delle alternative ai vari "passaggi":
Mi fa piacere che gradisci il mio progetto, in ogni caso sono aperto a qualunque critica ... posso solo migliorare

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Montaggio facile stile IKEA (giunzioni con spine in legno e perno/barilotto)
mmm, dipende dalle capacita di progettazione e dagli strumenti di lavorazione, potrebbe funzionare.
Progetti su scala millimetrica di questo tipo non ne ho fatto mai però ho esperienza di progettazione avendo progettato e seguito da vicino la ristrutturazione di casa mia (in pratica ho progettato i muri di casa attorno ai mobili)
Qui si tratta di di costruire un mobile attorno ai componenti :D

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Monitor regolabile in altezza e profondità (per un posizionamento facile, preciso e veloce dato che ogni monitor ha un differente spessore e posizione dell’attacco vesa)
le staffette che vuoi usare potrebbero aiutare bene.
In teoria queste piastrine sono perfette, lo saprò solo provando ad utilizzarle.

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Accesso facile per la manutenzione (plancia, top marquee e retro del cabinato ribaltabili)
nel mio thread "2 bartop simili"( https://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=35505 ) si puo vedere una alternativa a mio parere molto valida e interessante dei "ribaltamenti", ... io ne vado fiero ...
Vado a vedermi (forse rivedermi) subito il tuo thread

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Plancia versatile (plancia estraibile/intercambiabile per poter disporre di diverse configurazioni, tipologie di comandi, ecc.)
si puo fare ma non è cosi semplice e comodo, io starei sul semplice, uno o due player con 6 pulsanti e uno spinner.
Devo valutare sia la fattibilità che la comodità facendo le prove dal vero

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Connettore plancia compatibile con Pandora Box
potresti usare dei connettori "D-Sub 15 pin", dovrebbero contenere tutti i fili necessari per un player oppure giocartela con dei faston a due vie e fare un cablaggio doppio, da verificare.

-Plancia fresata per ridurne lo spessore in corrispondenza dei joystick
potresti saltare questa lavorazione montando dei joystick edierre che si montano come i pulsanti, senza viti, con un dado sotto.

-Predisposizione per montare plancia in metallo od in legno
per la plancia in legno dovrai usare joy e pulsanti che possano adattarsi allo spessore, con quella in metallo,1/1,5mm, puoi montare quasi qualsiasi cosa, forse però dovrai metterci uno scarico a terra, non si sa mai.

-Serratura vano retro (per motivi di sicurezza elettrica)
... la sfortuna vuole che dove c'è una serratura c'è anche una chiave persa ... con 2 viti è piu facile.

-Piedini regolabili per un corretto livellamento
ne basterebbe uno, piu che per il livellamento serve per la stabilita.

-Ventola di raffreddamento + griglie di ventilazione
... fanno sempre bene ... se sono silenziose, io "monitorerei" le temperature spesso, non si sa mai.
Approfondirò i sugerimenti

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Marquee compatibile con Pixelcade (per poter montare in futuro un marquee pixelcade LED o LCD al posto di quello tradizionale)
non so, concetto in fase di sviluppo, io non saprei "programmarlo".
L'ideale sarebbe quello di avere in mano l'oggetto, in alternativa mi posso basare sulle misure "dichiarate" sul sito di riferimento

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Predisposizione per una gettoniera mini
... è piu semplice mettere un semplice pulsante. la gettoniera è ingombrante e va programmata, quelle cinesi elettroniche, io la scarterei.
Il pulsante "coin" lo metterò certamente, però la gettoniera mi incuriosisce
Quelle cinesi mi sembrano abbastanza economiche e sufficientemente piccole, la loro programmazione non mi spaventa
Anche se poi scarterò l'idea penso che valga la pena approfondirla per essere sicuri della decisione
Nel caso installassi la gettoniera il pulsane coin sarebbe prontamente disattivato

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Plexiglass per marquee, monitor e plancia
per il marquee va benissimo, per il bezel non saprei, la mia paura è che col tempo si opacizzi o si graffi pulendolo, io ho montato un vetro da 5mm.
Al rischio opacizzazione non ci avevo pensato
Mi sa che la ricerchina pre sonno di stasera sarà su questo argomento

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33
-Pulsante accensione nascosto
anche qui conviene stare sul semplice, presa IEC320 C14 con interruttore e fusibile.
Nelle mie intenzioni questo pulsante sarebbe quello che si usa normalmente per accendere/spegnere il PC, usare quello per la presa IEC320 C14 sarebbe come usare quello dell'alimentatore ATX del PC (non lo uso mai per accendere/spegnere il PC, anzi nei vecchi alimentatori non era neanche presente).
Nel caso montassi un Raspberry questo interruttore sarebbe inutile

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Regolazioni audio incassati e discreti
messo dietro va benissimo.

-Pulsanti laterali per virtual flipper
se ci stanno li puoi mettere, non danno fastidio a nessuno.

-Connettore USB da pannello
io penso che deve esserci, puo sempre servire.

-Connettore audio da pannello
si, gli altri non sentono l'audio, ma sentono i click dei micro e delle manate sulla plancia, da provare, se la metti è un in piu che non nuoce a nessuno.

-Chiusura a leva per collegamento stabile al piedistallo
si, perche se ti cade fai un buco per terra, non è leggero.
Il fatto che condividi mi fa capire che sono nella strada giusta

larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 -Compatibilità con console Pandora Box (opzionale)
per usare una pandora di solito serve un cablaggio jamma e il suo alimentatore, da valutare se ci sta tutto.
Qui forse non mi sono spiegato bene, per console Pandora Box intendo quelle console larghe una sessantina di cm, con due postazioni giocatori e dentro una scheda pandora box (tipo questa)
pandora_box.jpg
larasa ha scritto: 24/01/2024, 10:33 non hai esagerato, però vorrei concludere con ... ma comprarti un cabinato ?
Spesso ho difficoltà a trovare il prodotto con le caratteristiche che dico io, progettandolo da me sarà più conforme a tutti i miei desiderata.
Sei poi intendi un cabinato full size, allora ti rispondo che mi affascina di più il bartop
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 908
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da Rockman84 »

Ciao e complimenti per il progetto! Fossi in grado io di fare una cosa del genere.... <-on_confused->
Avatar utente
etabeta
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/12/2023, 22:45
Città: Siracusa
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Progetto bartop (weecade) definitivo

Messaggio da etabeta »

Rockman84 ha scritto: 24/01/2024, 16:41 Ciao e complimenti per il progetto! Fossi in grado io di fare una cosa del genere.... <-on_confused->
Ciao e Grazie
Non vedo il motivo per cui non potresti
Sin da piccolo ho sempre pensato che ciascuno è capace di fare qualunque cosa, basta studiare, esercitarsi e metterci impegno!!!
Magari non sempre si riesce ad eccellere ma spesso ci si distingue dalla media
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”