Cabinato multigioco con pistole. Si inizia!

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Pixio

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 22/08/2023, 16:18
Medaglie: 1
Città: Venezia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cabinato multigioco con pistole. Si inizia!

Messaggio da Pixio »

@mett83 mi spiace non poterti essere attualmente utile con le spec del PC, io sto usando il mio gaming fascia media (Nvidia GTX 3060, ma è overkill per questi giochi).

L'idea di base è ricreare quanto si vede qui:
https://cracwarearcade.com/products/1tb ... collection
Ho trovato un tizio che vende già un HDD pronto per le pistole, in questo caso mio per le Retroshooter
https://youtu.be/aWtgE0wsWF8?list=TLGGi ... OTEwMjAyMw
ed i requistiti che chiede sono questi:
Immagine
Nulla di costosissimo onestamente, su Amazon si trovano diversi PC con queste spec. Onestamente mi sembra un po' troppo costoso spendere 260€ per il setup, anche se devo ammettere che è comodo.
Ripeto, ho già giocato con Teknoparrot e funziona tutto, solo che attualmente monto e smonto il PC per metterlo dentro al cab. Appena finirò di scaricare tutti gli emulatori e giochi penserò ad una soluzione fissa. Fammi/fatemi sapere se volete che aggiorno con tutti gli step che sto facendo, emulatore per emulatore, tipo guida passo passo.

Per i moderatori: si possono postare video direttamente o devo usare qualche sorta di sito come per le immagini?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11802
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Cabinato multigioco con pistole. Si inizia!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Le immagini le puoi allegare e vengono caricati sul nostro server
Per quanto riguarda i video teoricamente c'è il plugin per vederli direttamente dal forum, al limite si linka il sito tipo YouTube
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”