Configurazione pulsanti bartop autocostruito

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
LordKain2021
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2022, 14:14
Città: Viareggio

Configurazione pulsanti bartop autocostruito

Messaggio da LordKain2021 »

Salve a tutti.
Mi sono costruito un bartop seguendo alcune indicazioni su internet.
Ho inserito all'interno una motherboard che avevo inutilizzata con processore AMD fx 8320 e 8gb di ram.
Ho usato Windows 7 con FEEL in automatico all'avvio e il Mame 0.122 completo di tutti i giochi.
Il problema sono i pulsanti e e i joystick che io ho opportunamente configurato a mio piacimento ma che ad ogni riavvio si scombinano completamente. Al momento non potendo selezionare nessun gioco tramite pulsanti, ho notato questa cosa nella selezione tramite interfaccia del FEEL che sembra riscrivere la sua configurazione togliendo i comandi salvati precedentemente, pertanto non so se poi dopo il Mame mi può dare lo stesso problema oppure no.
Il sistema joystick e pulsanti è EG Start 2, ho utilizzato due joystick e 6 pulsanti per ogni giocatore e chiaramente i pulsanti per inserire monete virtuali e lo start di entrambi i giocatori, più uno aggiuntivo per tornare al menù di FEEL.
Tutto funziona alla grande eccetto questo problema con la memorizzazione definitiva dei pulsanti e dei joystick (usavo quello del player 1 per la selezione dei giochi ma al riavvio mi fa usare il player 2, solo che poi i pulsanti sono scombinati e non posso selezionare niente).
IMG-20220923-WA0005.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”