Praticamente finito manca solo la pedana

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Zimba
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/11/2020, 23:20
Città: Savona
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Praticamente finito manca solo la pedana

Messaggio da Zimba »

Gothrek ha scritto: 18/12/2020, 9:41 mi sembra un lavoro ben fatto complimenti, se vuoi per forza critiche direi:
1) le grafiche, è vero che son gusti e io odio l'accozzaglia di nomi, personaggi, sistemi diversi ecc (ma qui son gusti), direi che però avresti almeno dovuto dare continuità tra parte sopra e parte sotto. Esempio: il "tubo" di super mario farlo finire anche nella parte di sotto, i raggi colorati che ad un certo punto si interrompono ecc. si nota troppo lo stacco tra i 2 che sembrano (e lo sono) separati, ma anche graficamente
2) sul bezel, a parte mettere un monitor piu' grande, anche qui son gusti, ma avrei lasciato ad esempio o solo i raggi rossi o solo quelli blu, anche loro sembrano 2 cose diverse nei 2 lati anche se i raggi sono usati insieme nelle grafiche nel bezel invece sono completamente separati e non avendo continuità dai side laterali sembrano un pò buttati li.

Le critiche come vedi sono molto personalie di tipo grafico perchè tutto il resto dalle foto sembra davvero ben fatto, ci manca il dentro li magari ci sarebbero potuti essere piu' consiglio, ma esternamente direi ottimo lavoro complimenti.

Ma a me piacciono le critiche perché così posso vedere gli sbagli che ho fatto è i consigli per un prossimo lavoro sempre se avrò voglia di farne un altro😁👍
Avatar utente
Zimba
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/11/2020, 23:20
Città: Savona
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Praticamente finito manca solo la pedana

Messaggio da Zimba »

loris69 ha scritto: 18/12/2020, 10:45 Parere personale? Bhe sinceramente, FA SCHIFO!!!




Scherzo ovviamente, è veramente spettacolare, ti faccio i miei COMPLIMENTI 😍😍😍😍, la grafica Dark mi piace ....anche se devo dire che il mio è totalmente white (compromessi con la moglie se lo volevo realizzare 😢😢), anch'io avrei scelto la continuità della grafica, ma ovviamente la cosa è soggettiva.
Ancora complimenti.
😊😊😊😊😊😊😊😊😊
😂😂👍👍 grazie a dirvi la verità alla continuità delle sue grafiche non ci avevo pensato molto ma guardando vi dò pienamente ragione il prossimo lo faccio in un pezzo unico come volevo fare dall inizio
loris69
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/10/2007, 11:12

Re: Praticamente finito manca solo la pedana

Messaggio da loris69 »

...una domanda, le grafiche dove le hai prese? Hai impostato tu i vari personaggi e poi mandato in stampa su qualche tipografia on-line? Costi? Se si, dove?
Che tipo di vinile hai scelto?
Grazie
Avatar utente
Zimba
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/11/2020, 23:20
Città: Savona
Grazie Inviati: 11 volte

Re: Praticamente finito manca solo la pedana

Messaggio da Zimba »

Le grafiche ne le sono fatta fare da Giovanni Del corona, no i personaggi c’erano già e mi piacevano così è ho scelto quel tipo di grafica perché c’era la scritta mame che poi ho caricato sul raspberry. Poi una volta ricevuto il file L ho mandato a una tipografia online su prixartprinting. Mi hanno consigliato di scegliere il vinile opaco e devo dire che la scelta la rifarei uguale
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”