Info per smartasd su kit bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Alessandro80
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2019, 18:07
Città: Vedelago
Grazie Ricevuti: 1 volta

Info per smartasd su kit bartop

Messaggio da Alessandro80 »

Ciao a tutti avrei bisogno di una cortesia ...vorrei acquistare un kit bartop dal sito https://www.bartopshop.com/ ho già mandato una mail mi hanno fornito i vari prezzi poi ho chiesto altre info ma non ho avuto più risposta ..mi frena all’acquisto una cosa ...io manualità ne ho però per quello volevo provare a montarlo però ovviamente avendo tutto in mano ..in teoria se ho capito bene se richiedi ti vendono anche i pulsanti joistyk schermo schede fili giochi già inclusi ecc.. per assemblaggio mobile ecc non è un problema il pensiero che ho io e il collegamento dei fili per la smartasd e vari conettori quelli bianchi ..cioè ti danno uno schema dei colori dei fili dove vanno ?perché io ho guardato i 16 video quelli di Salvo ma i colori non è che si notano più di tanto ..qualcuno ha già comperato da loro?ho guardato ovunque ma non trovo uno schema per il collegamento esatto.grazie in anticipo di chi mi da una dritta ..
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Info per smartasd su kit bartop

Messaggio da Tox Nox Fox »

WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Alessandro80
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2019, 18:07
Città: Vedelago
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Info per smartasd su kit bartop

Messaggio da Alessandro80 »

Si avevo notato quel tipic ma mi sembra che i fili non siano messi come mette salvo sul video..cioè sul video vengono messi fili anche sulle prime posizioni invece qua no ..i video di salvo si capisce bene come va montato ma non c’è uno schema di colore dei fili ..poi magari sono io che non sono del mestiere ma non saprei proprio tutti quei colori se non si ha uno schema in che posto vanno ..poi magari è da qualche parte ma non trovo ...grazie e scusa se rompo perché non capisco..
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Info per smartasd su kit bartop

Messaggio da Tox Nox Fox »

I collegamenti sono relativamente semplici.
Porti un filo da un pin della SmartASD al micro.
La massa va a caduta toccando l'altro PIN dei micro
http://wp.arcadeitalia.net/collegamenti-plancia/
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Alessandro80
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2019, 18:07
Città: Vedelago
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Info per smartasd su kit bartop

Messaggio da Alessandro80 »

Ok quello avevo capito che un filo fa da ponte sui tasti e va sulla smartasd ..quello che non capisco sulla plancia i fili vanno collegati sulla morsettiera bianca...ok ma poi la smartasd a tutti i morsetti fa lo stesso dove collego il filo di un colore ...faccio un esempio il filo viola di un pulsante dove lo collego sulla smartasd?co sono tanti di quei posti ..quello mi chiedo io c’è uno schema da vedere dei colori esatti?scusa se non ci arrivo ma non è il mio campo ..e ti ringrazio della pazienza...
n1c076
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/07/2017, 16:42
Città: Cesena

Info per smartasd su kit bartop

Messaggio da n1c076 »

- risposta sbagliata scusate -

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Info per smartasd su kit bartop

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sulla SmartASD ci sono indicati i vari pin e le lettere che lo contraddistinguono
Su Mame hai i tasti preconfigurati
Ad esempio le 4 frecce per le direzioni, ctrl alt spazio shfit z x per i tasti e quelli li puoi mantenere sulla SmartASD, oppure collegarli secondo un tuo schema e rimapparli da Mame
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”