Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
Arcadiano
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/12/2018, 13:17
Città: Lecce

Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Arcadiano »

Dopo aver condiviso i miei due primi progetti:

Primo progetto
Secondo progetto

..dopo una lunghissima trattativa <-ot-signal-> con mia moglie , ecco il sogno di tutta la mia vita <-sbav->

Vi allego alcune foto:
Foto 1.JPG
Una delle fasi iniziali del montaggio.
Foto 2.JPG
Primo pianto, tutto collegato!
Foto 3.JPG
Foto 4.JPG
Foto 5.JPG
Foto 6.JPG
Collaudo con il mio gioco preferito!
Foto 7.JPG
Ho fatto una prova con un adesivo per la plancia comandi.
Foto 8.JPG
Foto 9.JPG
Il marquee è retroilluminato con 3 strisce LED RGB.

Lo so,lo so.. manca la gettoniera..ma il mio sogno era quello di avere un cabinato senza inserire monetine da mettere nella mia stanzetta...molti anni dopo ma il sogno è divenuto realtà!

Devo solo sistemare il discorso adesivi, il T-moulding che ho già preso...ma già cosi mi va benissimo <-yahoo-> <-w00t-anim-> <-gamer->

Cosa ve ne pare? <-give_heart->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da jakallo »

Bubble Bobble style! <-thumbup-> Bellinooo!

...e ora faccio il critico: Le teste enormi di quei bulloni sui lati e a centro plancia stonano un po' col resto. <-think->
Pero' Bellino, lo voglio vede' finito 8)
Avatar utente
Arcadiano
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/12/2018, 13:17
Città: Lecce

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Arcadiano »

jakallo ha scritto: 26/12/2018, 16:50 Bubble Bobble style! <-thumbup-> Bellinooo!

...e ora faccio il critico: Le teste enormi di quei bulloni sui lati e a centro plancia stonano un po' col resto. <-think->
Pero' Bellino, lo voglio vede' finito 8)
Grazie <-yahoo->

Si critiche accolte <-shake2-> ..non si vedranno più una volta messo il vinile tutto attorno. Sono ancora indeciso se tutto bianco o tutto celestino <-think-> Poi pensavo di applicare <-w00t-anim-> sopra il vinile alcuni stickers di Bubble Bobble
Avatar utente
Gatito
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/09/2018, 9:13
Città: Saronno

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Gatito »

Bello complimenti! E fantastico Black Tiger: sarà il primo gioco che provero' appena finisco il mio (a giorni ormai)!!!
Avatar utente
Arcadiano
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/12/2018, 13:17
Città: Lecce

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Arcadiano »

Gatito ha scritto: 26/12/2018, 20:50 Bello complimenti! E fantastico Black Tiger: sarà il primo gioco che provero' appena finisco il mio (a giorni ormai)!!!
Grazie \:D/

Si effetivamente Black Tiger è stato il terzo gioco dopo Mexico86 e Bubble Bobble che ho subito provato alla prima accensione del mio cabinato!

Mi raccomando facci sapere quando completi il tuo e..in bocca al lupo <-thumbup->
Avatar utente
alucard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/12/2017, 16:19
Medaglie: 1
Città: Ceprano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da alucard »

Davvero bello.

Praticamente un bartop con la sua base ma, a differenza di molti altri, la base è chiusa e potenzialmente potrebbe ospitare l'hardware x86 che di solito entra in modo sacrificato nella parte superiore.

Molto interessante. Se è un tuo progetto, ti consiglio di condividerne i dettagli tecnici (schema, misure) sul forum; potrebbe interessare a molti utenti.

Avatar utente
Arcadiano
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/12/2018, 13:17
Città: Lecce

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Arcadiano »

alucard ha scritto: 27/12/2018, 8:50 Davvero bello.

Praticamente un bartop con la sua base ma, a differenza di molti altri, la base è chiusa e potenzialmente potrebbe ospitare l'hardware x86 che di solito entra in modo sacrificato nella parte superiore.

Molto interessante. Se è un tuo progetto, ti consiglio di condividerne i dettagli tecnici (schema, misure) sul forum; potrebbe interessare a molti utenti.
Grazie \:D/

Si esatto, ma non l' ho realizzato io <-innocent-> . Ho dovuto girare molto, ma alla fine dopo svariate trattative per modifiche varie, sono riuscito ad averlo come lo volevo io. Ho poi aggiunto una piccola piattaforma con 4 ruote per poterlo spostare a mio piacimento <-gamer-> . Ecco qui un altra foto:
IMG_9127.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Che manca la gettoniera l'hai già scritto, no?
😋
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Arcadiano
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/12/2018, 13:17
Città: Lecce

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Arcadiano »

Tox Nox Fox ha scritto: 28/12/2018, 13:46 Che manca la gettoniera l'hai già scritto, no?
😋
Niente da fare non mi fate cambiare idea... <-whistling->
Avatar utente
Gatito
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/09/2018, 9:13
Città: Saronno

Re: Terzo progetto: Il sogno della mia vita!

Messaggio da Gatito »

Arcadiano ha scritto: 26/12/2018, 21:21
Gatito ha scritto: 26/12/2018, 20:50 Bello complimenti! E fantastico Black Tiger: sarà il primo gioco che provero' appena finisco il mio (a giorni ormai)!!!
Grazie \:D/

Si effetivamente Black Tiger è stato il terzo gioco dopo Mexico86 e Bubble Bobble che ho subito provato alla prima accensione del mio cabinato!

Mi raccomando facci sapere quando completi il tuo e..in bocca al lupo <-thumbup->
Grazie! Finito ieri, sto uploadando le foto poi aggiorno il mio topic! <-yahoo-> <-yahoo-> <-yahoo->

D.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”