Vi promettono giochi Commodore 64 e amiga sul Bartop ? Non illudetevi !

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: Vi promettono giochi Commodore 64 e amiga sul Bartop ? Non illudetevi !

Messaggio da titojunior »

Io ci riesco benissimo per il c64. Ho 6 tasti joypad e grazie all'ipac posso averne il doppio usando le combinazioni... Ho tutto ciò che mi serve... Switch port 1 e 2,tasti funzione, y e n, 1 e 2. Ho addirittura il save e load state. Si sono tante combinazioni da ricordare ma io ho inserito tutto sul bezel. Date un'occhiata al mio link in firma e capirete come

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Vi promettono giochi Commodore 64 e amiga sul Bartop ? Non illudetevi !

Messaggio da MacGyver »

Idem.

Stesso discorso con la SmartAsd e un po' di logica <-on_wink->
francescorosi
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2017, 12:44
Città: modena

Re: Vi promettono giochi Commodore 64 e amiga sul Bartop ? Non illudetevi !

Messaggio da francescorosi »

ciao a tutti...secondo voi è possibile aggiungere un gioco amiga o commodore a una pandora box?in questo caso pandora key 7?...non ho un raspberry
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 633
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Vi promettono giochi Commodore 64 e amiga sul Bartop ? Non illudetevi !

Messaggio da cybermat »

Concordo pienamente, ma non vale solo per questo. Vale per la quasi totalità giochi console che richiedono un gamepad, gioca a Lolo (nes) con uno stick arcade o megaman. Ovviamente giocare per vincere come si faceva da piccoli, non per far vedere all'amico di turno "oh guarda guarda" , 10 minuti di non gaming e poi cabinato che torna a fare arredo a casa.

Le promesse fanno parte del marketing, i puristi giocano diversamente, ma il mercato lo fa la restante enorme fetta che gioca in 16:9, col tearing, con stick arcade e Sonic, con stick a 8 vie a pac man...
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”