... sta maturando molto lentamente ...... sono piu propenso a qualcosa di piu piccolo da appoggiare sul "tavolino da divano", ma anche qua, se volessi giocare ergonomicamente bene, le misure non sono tanto piccole e dovrà essere un po pesannte, 25cmx40cm x5/6cm, vedrò come fare, non è ancora matura ...
Propongo questo progettino per svagarmi un po, non è niente di difficile, semplice semplice, ho buttato giu un paio di schizzi e sto valutando quale "pulsant unit" usare, cercherò di rimanere a tema anni 80, la sorpresa di digdug per la grafica "snoopy" della mia "scatola di comando"(vedi post sull'encoder wireless) mi ha illuminato, mi sembra una grafica molto adatta, vedremo, un grazie a digdug per l'idea geniale.
Per adesso è tutto work in progress, potrebbero esserci delle modifiche, ma l'idea è questa: layout della plancia 28x40, mentre per lo spessore ho pensato a due alternative, ma credo che la farò per comodità in MDF da 15mm, peccato per l'idea col plexi, ma non è ancora detto.
Per la "pulsant unit" vorrei usare quelli che secondo me sono i migliori (vedi foto), per il joystick parto da un funzionale Edierre con micro, ma potrei mettere qualcosa a lamelle, sidam,wico,zaccaria, ... vedremo se ci stanno, sono molto "profondi".