Configurazione plancia con 7 + 7 tasti

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
etoy
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/02/2018, 0:20
Città: Roma

Configurazione plancia con 7 + 7 tasti

Messaggio da etoy »

Salve ragazzi, sto costruendo il mio cabinato, e stasera finalmente ho finito di assemblare la mia plancia con sei tasti per giocatore più due che serviranno per la selezione di 1 o 2 player.
Il problema è che ho attaccato Al Raspberry le due usb che escono dagli encoder ed alla configurazione del primo joystick mi fa da configurare oltre alle 4 direzioni e ai 6 tasti altr tasti che però io fisicamente non ho proprio montato (il secondo bloccandomi a questo problema non me lo fa iniziare nemmeno a configurare) Come posso risolvere ed andare avanti?
Grazie mille ragazzi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1946
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 114 volte

Re: Configurazione plancia con 7 + 7 tasti

Messaggio da larasa »

se non sbaglio,basta che tieni premuto per qualche secondo un pulsante qualunque finche non passa alla scelta successiva.
sempre se non sbaglio, i pulsanti "start" e "select" sono necessari per navigare nei menu,quindi non saltarli.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4905
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Configurazione plancia con 7 + 7 tasti

Messaggio da Gothrek »

@etoy puoi skipparli come dice @larasa tenendo rpemuto a lungo una direzione la configurazione prevedete tutte le possibilità fino a joy con innumerevoli tasti, usa solo quelli che ti servono.

ps ricordati di aggiornare l'avatar per favore.
etoy
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/02/2018, 0:20
Città: Roma

Re: Configurazione plancia con 7 + 7 tasti

Messaggio da etoy »

Grazie Gothrek!!!👍👍👍👍
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”