Buongiorno,
Come già detto sto procedendo alla realizzazione del mio primo bartop.
Ho quasi procurato tutto il materiale , dico quasi perché una buona parte è nel carrello in attesa di conferma....
Una cosa che dovrei inserire (ma non ho visto un progetto che lo faccia) è l'uscita audio per le cuffie.
Pensavo di utilizzare un jack con esclusione dei contatti e prendere il segnale a valle dell'amplificatore.
Considerando che utilizzerò un raspberry secondo voi è la scelta corretta? Non ho trovato un ampli con uscita cuffie e sono in dubbio se utilizzate casse da pc perché i fori predisposti sul mobile sono da 65mm e non sono sicuro di quali altoparlanti montare.
Grazie.
Audio bartop
Re: Audio bartop
Per l'uscita deviata non posso aiutarti, per le casse il mio consiglio è di non basarti sul foro ma sullo spazio del pannello.
Per dire, se il foro è da 6cm ma hai un pannello da 12 puoi mettere le casse da 10 e le rialzi un pochino in modo che nn toccano il legno.
Poi con una griglia copri la magagna...
Per dire, se il foro è da 6cm ma hai un pannello da 12 puoi mettere le casse da 10 e le rialzi un pochino in modo che nn toccano il legno.
Poi con una griglia copri la magagna...
Ciao grazie, spazio non dovrei avere problema, ma penso di andare su casse da 8 cm che mi sembrano abbastanza decenti
-
alucard
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: MotherEarth
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Per l'uscita deviata dovresti cercare tra gli switch/deviatori audio. Ne ho visti alcuni anche su Amazon.
Cercherei tra quelli che applicano la deviazione in automatico, anziché da comando.
Cercherei tra quelli che applicano la deviazione in automatico, anziché da comando.