Foto cabinati

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

che cosè quel doppio dissipatore che si vede in verticale? e cosa ci hai attaccato alla porta midi della SA?
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

che cosè quel doppio dissipatore che si vede in verticale
Da quel che dice è il dissipatore fanless per la scheda video
cosa ci hai attaccato alla porta midi della SA
Se con SA intendi scheda audio credo sia un joystick.... attaccato alla porta joystick :wink:
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

infatti la scheda video ha un dissipatore passivo

alla scheda audio c'è attaccato il microsoft sidewinder :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Mac
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 29/12/2007, 1:40
Città: Stradella
Località: Stradella - Pavia (PV)
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Mac »

Ciao a tutti

Volevo solamente postare una foto della mia piccola sala giochi .
Per le altre , se vi interessano , vi mando il link :

http://picasaweb.google.it/macdlsa/MacDLSAGameRoom

... a presto ( tempo "libero" permettendo ... ) pubblichero' una specie di
"story-book" che mostrerà i progetti e le fasi dei lavori di costruzione del
Dragon's Lair e di "conversione" del cabinato "Jamma-to-Mame" .

Immagine

Ciao
igorstellar
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/07/2005, 11:44
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da igorstellar »

visto che mettete i cab metto pure i mie ma l'unico autocostruito e' lo space ace
CIAO MAC!!!! ti vedo anche qui bene bene
e' tanto che non postavo qui sono contento di vederti anche qua

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mac
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 29/12/2007, 1:40
Città: Stradella
Località: Stradella - Pavia (PV)
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Mac »

Ciao IGOOOR !!!
:D :D :D
Giàggià ... i tuoi cab "fanno gola" ai collezionisti ... perchè sono ORIGINALI !!!
Io , non essendo uno di essi ( come tantissimi altri "qui" ) , ho preferito dei cab con una "configurazione" un po' più "duttile" e meno delicata ( ed il riferimento ai lettori laserdisc "MALEDETTI" Philips :evil: NON è puramente casuale :wink: !!! ) , mettendoci dentro dei PC "di recupero" con emulatori e migliaia di giochi selezionabili :) !
Comunque complimenti ancora per la collezione , davvero invidiabile !
P.S.: e grazie ancora per le MISURE che mi hai dato l' anno scorso ... se non era per te il mio cab di DL ( che , per inciso , spero sia uguale al tuo cab di Space Ace , dato che le misure usate per la costruzione sono le medesime ! ) non mi sarebbe venuto cosi' bene :roll: !!!
Ciao
igorstellar
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/07/2005, 11:44
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da igorstellar »

:D si ametto che la mia collezione non e' male ma e' sudata sino all'ultimo pezzo ,anche se qualcuno non so' perche' dice che ho "rubato" parti qua e la ...bho .
Il cab di SPACE ACE e' uan ricostruzione ,come sai , fatta dalle misure prese da me e poing di roma e con il tuo cab sono almeno il 5° cab costruito
a differenze di molti le misure NON sono invendita ma le passo volenteri
ma mi piacerebbe sapere impressioni di chi lo costruisce o eventuali problemi che ha incontrato nella costruzione cosi da migliorare le misur estesse

Per quello che riguarda il lettore Philips .. bhe certo bene non era costruito ( almeno non cosi bene come il pioneer ) e aveva alcuni punti deboli ma quello piu' grosso e' gli specchietti deflettori che si scollano
e bisogna stare attenti alla polarizazione degli stessi altrimenti non vanno piu anche se rincollati nella medesima posizione ...
Ma come ben sai io sono un approfittatore e quell oche dico spesso e' preso al contrario di quello che realmente scrivo ...
bho .... sara' un caso ?
sono sinceramente scocciato di questo e scrivo davvero poco in Forum proprio perche' stufato di situazioni del genere
ora mai scrivo quasi telegrafato inmodo che nessuno prenda "fischi per FIASCHI "

Ho avuto vari problemi ( come sai ) ma sono sempre stato aperto a dare consigli e a riceverli ...
in un solo caso mi sono pentito di come sono andate le cose e che potevo gestirle meglio ma ora mai non si puo' piu' pinagere sul latte versato ..
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ecco le foto del mio secondo bimbo.. :D
Immagine
Immagine
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11793
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

mm. mi pare di averlo già visto.. :wink:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

si è lui..quello di vicenza.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”