Foto cabinati

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ultimo arrivato, molto comune ma simpatico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da CONSOLEMAN »

<-dash-> Altro lavoro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da CONSOLEMAN »

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da Tox Nox Fox »

Bello vero
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Ste981

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/02/2021, 19:53
Medaglie: 1
Città: Cuneo
Grazie Inviati: 10 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da Ste981 »

Ecco il mio "cabinatino" appena preso. Tutto originale, completo, pulito e abbastanza ben tenuto nel tempo. Solo il monitor non va, cercheremo di capire il perché e il da farsi per farlo funzionare di nuovo.
Subito l'idea era di forare per il 4° tasto, ma invece resterà originale, col PC e circa 400 giochi arcade, quasi tutti giocabili da 1 a 3 tasti.
A parte i picchiaduro che non sono tra i miei preferiti e so che verrebbero 6 pulsanti, quali giochi hanno bisogno di 4 pulsanti?

Di che anno sarà il cabinato? Metà anni 80??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da CONSOLEMAN »

Bello complimenti
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da larasa »

aahh, questi pulsanti ! maledetti ! quando ne hai 3 ne vorresti 6 e quando ne hai 6 ne vorresti 3.. credo sia una delle scelte piu difficili.
...e come dico ultimamente "...oppure prendi un altro cab...".
mi piacciono molto questi cab, piccoli e con grafiche non dedicate, tipici cab da bar, latterie, parrocchie,ecc.,
giochi con 4 pulsanti ? ... non me ne vengono in mente, forse quelli con due joy e simuli il secondo con i 4 pulsanti messi a croce.
se vorrai modificare il numero di pulsanti ti conviene fare una copia della plancia, ti costerà qualcosina ma la puoi rifare come ti pare e non rovini ulteriormente la sua originale.
buon arcade!
Avatar utente
paolinux78
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 307
Iscritto il: 10/04/2013, 13:01
Città: Thiene
Località: Vicenza prov.
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da paolinux78 »

Ste981 ha scritto: 12/10/2021, 20:53 Ecco il mio "cabinatino" appena preso. Tutto originale, completo, pulito e abbastanza ben tenuto nel tempo. Solo il monitor non va, cercheremo di capire il perché e il da farsi per farlo funzionare di nuovo.
Subito l'idea era di forare per il 4° tasto, ma invece resterà originale, col PC e circa 400 giochi arcade, quasi tutti giocabili da 1 a 3 tasti.
A parte i picchiaduro che non sono tra i miei preferiti e so che verrebbero 6 pulsanti, quali giochi hanno bisogno di 4 pulsanti?

Di che anno sarà il cabinato? Metà anni 80??
Lascialo originale
Flipper >>> Addams Family ::: Scared Stiff ::: Funhouse ::: Road Show :::
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da principekento »

Ste981 ha scritto: 12/10/2021, 20:53 Ecco il mio "cabinatino" appena preso. Tutto originale, completo, pulito e abbastanza ben tenuto nel tempo. Solo il monitor non va, cercheremo di capire il perché e il da farsi per farlo funzionare di nuovo.
Subito l'idea era di forare per il 4° tasto, ma invece resterà originale, col PC e circa 400 giochi arcade, quasi tutti giocabili da 1 a 3 tasti.
A parte i picchiaduro che non sono tra i miei preferiti e so che verrebbero 6 pulsanti, quali giochi hanno bisogno di 4 pulsanti?

Di che anno sarà il cabinato? Metà anni 80??
E' un bel cab ma e' piccolino per metterci i 6 pulsanti.
Se non ti interessano i picchiaduro ti conviene lasciarlo com'e', tanto i pochi giochi con 4 pulsanti che mi vengono in mente sono qualche sparatutto piu' "moderno" tipo ESP Ra.De. e simili della Cave ma puoi ovviare tramite frontend, es. se usi Feel mi sembra che puoi impostare i tasti in modo che premendone 2 assieme simuli il 4° tasto :wink:
Avatar utente
Cadillacs&Shinobis
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/02/2020, 18:16
Città: Verona
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Foto cabinati

Messaggio da Cadillacs&Shinobis »

Ciao ragazzi,
questo nella foto è il mio cabinato ex-pandora convertito in mamecab, regalatomi da un amico qualche anno fa. Credevo che la struttura fosse totalmente nuova, non avendolo mai visto dal vivo in bar e sale giochi, però di recente ho visto in foto un suo "gemello". Sapete dove lo facevano e in quale anno? Il CRT ha il bollino della revisione del 2001 (i posacenere li ho aggiunti io).

Immagine
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”