Buonasera ho qs problema: ogni volta che avvio il PC sul crt non parte nulla e mi rendo conto che non avviene la forzatura.
Da LCD ho visto che non carica il SO, l'unica è premere F1 e così facendo parte tutto perfettamente.
Idem da CRT: avvio il PC e non parte nulla ma se premo F1 alla cieca cioè con schermo nero, carica tranquillamente Bato (Linux) o Feel (Win).
Qs difetto quindi lo fa sia con Windows che con Linux.
Ho notato che quando premo F1, sulla tastiera si illumina un led.. non ricordo quale esattamente.
Ho una mia teoria che non dico per non influenzare le risposte.
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problemi avvio cabPC
- game4ction
- Newbie

- Città: latisana
Re: Problemi avvio cabPC
di solito f1 serve per far continuare al bios il post. questo perchè la batteria è scarica o quasi, quindi direi cambia la batteria e sistema le impostazioni per far ripartire tutto come deve