Ho iniziato, con molta calma, i lavori ad un cabinato generico che utilizzerò con una base neogeo con una cartuccia multigame e qualche scheda. Cablaggio ovviamente jamma.
Il cabinato l'ho preso qualche anno fa ed era utilizzato con una PS2 e un gioco di calcio.
Purtroppo il monitor non c'era, quindi sto adattando una mivar 25s5: ho fatto il ponticello sul tda per l'accensione all'arrivo della corrente e messo tubo ed elettronica dentro il mobile.
Joystick simil x-arcade e pulsanti edierre già in mio possesso.
Oggi ho messo il TV dentro (spero che vada ancora, non lo provo da mesi), per il resto è ancora vuoto.
Prossimo passo: modifica tasto accensione e collegamento a ciabattona interna.
Qualche fotina...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato generico jamma
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 238 volte
- Grazie Ricevuti: 357 volte
- ayrton1975
- Affezionato

- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
-
DigDug
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 39 volte
- Grazie Ricevuti: 170 volte
Re: Cabinato generico jamma
con uno dei metodi qui sotto:
1) [PREFERITO] schedino da frapporre tra pcb e connettore jamma, solo che ho visto che non sincronizza (indagherò)

2) [ALTERNATIVA] soluzione ruspante simile al mio banchetto di prova (funziona!)