Il mio primo cabinato

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
johbolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/01/2023, 11:24
Città: Muggia
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Il mio primo cabinato

Messaggio da johbolo »

Tox Nox Fox ha scritto: 30/01/2023, 13:08 Ma consoleman oramai è il classico vecchietto da bar che sputa a terra e, mentre si rimette in bocca lo stuzzicadenti della giornata sparla male a destra e a manca .. ci manca solo che tiri fuori la frase "quando c'ero io .... " :rofl2:


Cmq bell'adattamento. Certo non è un cab classico ma è venuto bene.
Grazie, appena compro un altro appartamento lascerò una stanza giochi e qualche Classico allora sempre da restaurare lo prenderò... diciamo che questo è un ibrido ;)
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Il mio primo cabinato

Messaggio da CONSOLEMAN »

La tua scelta è dettata dal poco spazio purtroppo, Il tuo impegno e passione nel modificare questo photoplay verrà ripagato divertendoti a rivivere le emozioni che provavi da ragazzino nel giocare vecchie glorie arcade. Per il futuro ti consiglio di fare un bartop così sei più comodo nel giocare perché il modello che hai utilizzato mal si sposa con la comodità. Te lo dico per esperienza già fatto uno per mio fratello e era a un player
Avatar utente
johbolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/01/2023, 11:24
Città: Muggia
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Il mio primo cabinato

Messaggio da johbolo »

CONSOLEMAN ha scritto: 30/01/2023, 17:50 La tua scelta è dettata dal poco spazio purtroppo, Il tuo impegno e passione nel modificare questo photoplay verrà ripagato divertendoti a rivivere le emozioni che provavi da ragazzino nel giocare vecchie glorie arcade. Per il futuro ti consiglio di fare un bartop così sei più comodo nel giocare perché il modello che hai utilizzato mal si sposa con la comodità. Te lo dico per esperienza già fatto uno per mio fratello e era a un player
Grazie del consiglio, non appena avrò un luogo adatto potrò permettermi il mio secondo progetto, visto che amo fare... Quando mi capita qualche componente a tiro lo sto già comprando..

Ps. Il photoplay ha davvero poco spazio di lavoro, infatti ho visto lavori simili su internet, ma 1up, non è tanto lo spazio in plancia visto che riesco a giocare con amici in tranquillità... È lo spazio sotto la plancia per farci stare tutto e sei costretto ad usare tasti con microswitch incorporati e tagliarli per accorciare le corse... Se ti faccio una foto alla componentistica interna mi denunci ahah
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Il mio primo cabinato

Messaggio da CONSOLEMAN »

fatto 30 fai a che 31 <-gogogo-> facci vedere tutto
Avatar utente
johbolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/01/2023, 11:24
Città: Muggia
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Il mio primo cabinato

Messaggio da johbolo »

CONSOLEMAN ha scritto: 30/01/2023, 18:38 fatto 30 fai a che 31 <-gogogo-> facci vedere tutto
Devo ancora finire di cablare e guainare i fili del pulsante ventole per poi ordinare un po' tutto.

Lato dx, gpu, ventole e mini pc
https://ibb.co/BgC9nXk

Lato sx, alimentazione, derivazioni usb e ciabatta di sicurezza :)
https://ibb.co/yBt6zhQ

Questo è tutto <-on_wink->
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”