Inizio nuova avventura - restauro cabinato Magnum

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 361
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Inizio nuova avventura - restauro cabinato Magnum

Messaggio da Vinylmen »

Diciamo che le lunghezze piu usate,sono state sostituite in led,ma volendo il neon classico si trova ancora come rimanenza,mentre per i piu corti meno usati,ancora non si trovano a led,dunque dovresti trovarli ancora in vendita come quello che c'è ora.... Vinyl.. P.S io sto solo consigliando un rimedio che esiste già sul cab,poi vedi tu,ovviamente.....
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2379
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: Inizio nuova avventura - restauro cabinato Magnum

Messaggio da DigDug »


muquatina ha scritto:
sicuro di essere disposto a mangiare chili di polveri sottili?
No DigDug direi che ne farei volentieri a meno.
Ma non ho ben capito... mi stai comunque suggerendo di evitare questa procedura? E come faccio allora a sistemare i bozzi e le scheggiature? Pensavo che prima di fare questa procedura è dunque prima di stampare eventuali grafiche nuove, dovessi rimuovere appunto lo strato di verniciatura, stuccare, riverniciare e applicare eventuali nuove grafiche.
O mi dici di sistemare con stucco e carta vetro le imprecisioni che ci sono lasciando la vernice/adesivi originali?
Se devi applicare delle grafiche coprenti ti interessa solo che sia liscio, quindi se ci sono bozze sono da pareggiare, se ci sono grafiche che fanno spessore vanno tolte...
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Inizio nuova avventura - restauro cabinato Magnum

Messaggio da Mikonos »

Ciao Muquatina!

Ti rispondo qui!

Sì, mi piacerebbe lavorare sulle decorazioni arcade "Street Fighter II' Champion Edition", perché le vedo stampate molte volte ma nessuno si è preso la briga di restaurarle, omogeneizzare i colori e altre cose legate al restauro.

Non è bello vedere che il tendone ha un certo blu e la grafica laterale (side Art) e la lunetta (bezel) hanno un altro colore blu che non si abbina. Queste sono le cose di cui mi occupo nei miei restauri.

Hai anche bisogno di un adattamento, quindi andrò oltre e ti farò un adattamento che si adatti come un guanto alla tua macchina che sia compatibile con l'estetica originale e non qualcosa che sembri tagliato a metà in modo negativo.

Scrivimi a:

midaororey@yahoo.es


Saluti
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”