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Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 11/11/2017, 12:03
da zikidj
Foto interne

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 11/11/2017, 12:08
da zikidj
La scheda Del gioco originale e cmq restato nellinterno per la possibilità di un domani togliendo il PC e i cablaggi aggiunti di ripristinare l'originalità del cabinato

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 11/11/2017, 17:41
da Marcoqwerty
Complimenti! non credevo ce ne fossero altri di pazzi ad avventurarsi in una odissea simile.

IO ho la possibilità di switchare l'ingresso con la PCB in più gestisco gli output!

La prossima settimana pubblico un documentario di 10 minuti su questa odissea...

Percaso hai settato qualche gioco per pc? io ho dei problemi con Wacky Races e i controlli analogici....ogni gioco è un'odissea! :P

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 12/11/2017, 18:40
da zikidj
gli output come li gestisci ?? perche o il motore sul volante e vil bello sarebbe farlo funzionare con la smart asd riesco a gestirlo??

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 12/11/2017, 18:44
da zikidj
per me non è stata tanto un odissea o fatto qualche prova poi ho comminciato io ho fatto tutto con la smart asd outrun 2 lo faccio partire con l'emulatore del psp ma non è arcade qualche consiglio ?? su mame chihiro arcade non parte

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 13/11/2017, 10:32
da Marcoqwerty
zikidj ha scritto: 12/11/2017, 18:40 gli output come li gestisci ?? perche o il motore sul volante e vil bello sarebbe farlo funzionare con la smart asd riesco a gestirlo??
Un pò più indietro nel 3D trovi tutte le risposte:

viewtopic.php?f=66&t=27691&start=150#p317769

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 16/11/2017, 15:33
da Marcoqwerty
Schermata 2017-11-16 alle 16.38.26.png
[BBvideo=853,480]https://www.youtube.com/watch?v=z7pewUA ... e=youtu.be[/BBvideo]

SPEEDrive is a Marcoqwerty Project, based on a Jamma coin-op with inside a pc.

<-rtfm-> FEATURES:

- Original 25" CRT Monitor (emudriver)
- 360° Wheel - Shifter UP/DOWN with NOS
- Rumble
- CPO Light Button - 2xLed stripes on the back (output controlled)
- Pedal with micro and pot
- 2.1 audio system + 100w Subwoofer EMULATORS:
- Mame - Demul (MODEL 2)
- Supermodel (MODEL 3)
- PC Custom Games

E come tutte le cose belle anche qui siamo all fine!

Ovvimente ringrazio nuovamente tutte le persone che sono elencate in fondo al video, e continuo a settare gli altri giochi rimasti; qui ogni gioco anche il più insignificante di MAME deve essere rimaneggiato ed adattato alle esigenze personali.

Spero che il video vi piaccia e se dovesse servire posso proporne altri con il dettaglio del funzionamento.

<-gogogo-> <-gogogo->

Ora vado a giocare perhcè è veramente una droga! nessun cabinato UPRIGHT può emulare le soddisfazioni di un multi cabinato di guida! ve lo dice uno sfegatato di Street Fighter che evitava i giochi di guida perchè troppo complessi e difficili da giocare (ai tempi), una riscoperta da "tuffo al cuore"...riuscendo anche a ritrovare giochi d'infanzia, che avevo clamorosamente dimenticato!

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 22/11/2017, 14:14
da madbrain
Complimenti per il lavoro, posso chiederti come fai a lanciare il comando per resettare la smartasd da rocketlauncher quando lanci il gioco?

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 22/11/2017, 15:15
da Marcoqwerty
madbrain ha scritto: 22/11/2017, 14:14 Complimenti per il lavoro, posso chiederti come fai a lanciare il comando per resettare la smartasd da rocketlauncher quando lanci il gioco?

Codice: Seleziona tutto

smartasd.exe -enc
è anche possibile cambiare configurazione mettendo dopo smartasd.exe il percorso con il file della configurazione.

L'ho spiegato sul mio blog.

Re: [PROGETTO]Driving cab Jamma / Cabinato Guida Jamma

Inviato: 22/11/2017, 15:17
da madbrain
Ciao, si, ho seguito tutto il tuo progetto sia sul forum che sul tuo blog, ma non trovo la voce in rocketlauncher per inserire il comando quando lanci il gioco


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