Aiuto video

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
8AbbaLabba8
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/12/2016, 17:47
Città: Piacenza

Aiuto video

Messaggio da 8AbbaLabba8 »

Ciao a tutti esperti del forum e non, volevo condividere con voi ( dalla mia più estrema inesperienza ) il problema che ho sul cabinato che purtroppo da un po' di tempo non funziona e non riesco a giocarci.
L ho comprato da un signore di cui però ho perso i contatti.
Io sono completamente a zero di tecnica quindi perdonatemi infinitamente se userò un linguaggio stupido è inappropriato
Il cabinato è un magnum e funziona con all interno un pc che è attaccato ad una scheda JammaAsd. Lo schermo invece è un antarex mc9000. All interno poi ci sono delle specie di generatori ecc..
Tutto funzionava a meraviglia ( a parte qualche gioco dove alcuni tasti non andavano, ma solo su alcuni giochi )
Un giorno torno a casa e dopo aver acceso il cabinato lo schermo non proietta nulla. Di impulsi del segnale per attivare lo schermo al momento dell accensione ne fa tre o quattro ma poi lo schermo rimane nero ed anche l audio non esce.
In realtà visto al buio lo schermo si accende, perché si vede solo al buio una sorta di retroilluminazione ma rimane comunque oscurato.
Aperto il cabinato ed arrivata la corrente i led della scheda jamma sono tutti verdi ad eccezione di quello che riporta la dicitura video che dopo svariati tentativi per far partire il video si imposta definitivamente il led arancione su sync d4.
Ho provato a sconnettere e ti conettere i cavi ma non so cosa sia potuto accadere perché io non ho mai toccato nulla ed ha sempre funzionato. Se qualcuno sarà così gentile da provare ad aiutarmi
Lo ringrazio anticipatamente perché io non so davvero dove mettere le mani !
A presto e grazie Ancora

Torna a “Generici\Mamecab”