Pulsanti lamellari per modifica

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Pupazzo74
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/03/2008, 20:20
Località: Trieste

Re: Pulsanti lamellari per modifica

Messaggio da Pupazzo74 »

Ok proverò con della carta mille a dargli una pulitina, con lo spray ho già provato ma nulla.
comunque anche lo spazio d'aria che ci sono tra le lamelle non sono tutte uguali.
Voi che ne pensate dei joy a micro (a parte il rumore che non piace).
Risolvo il problema dei rimbalzi ? <-on_confused->
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pulsanti lamellari per modifica

Messaggio da Kernel »

Io uso dei micro con keyhack e mai avuti problemi. Con i lamellari ho provato in passato e devo dire che non andavano male. Mi ricordo comunque che ho dovuto grattarli bene per farli andare a dovere.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Pulsanti lamellari per modifica

Messaggio da TheBaro »

guarda io uso sempre e solo i lamellari da 5 anni nei miei cab e nn ho mai avuto problemi di rimbalzi..sto usando ultimamente anche l'interfaccia INTERFASD di picerno e va benissimo...prova a limite a vedere se le molle nn sono troppo morbide o le lamelle troppo vicine
usa una carta vetrata fine tipo 200/250 e grattali dolcemente su entrambe i piatini del contatto...vedrai che poi dovrebbero andare senza problemi..
@rgbsystem:sul fatto che siano piu ingombranti avrei quelche dubbio...sicuramente sono piu bassi..forse sono piu lunghi sotto avendo le due lamelle..inoltre di solito (almeno quelli che uso io) hanno un diametro piu piccolo rispetto a quelli a micro...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Pupazzo74
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/03/2008, 20:20
Località: Trieste

Re: Pulsanti lamellari per modifica

Messaggio da Pupazzo74 »

Grazie raga per la dritta, appena torno a casa (sono fuori per lavoro)
rimonto i joy e curerò un pò di + le lamelle e molle varie.
Il fatto che sia 8 posizioni può incidere con i miei giochi preferiti?
(pacman, mario bros, e platform vari?)
Ciao
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pulsanti lamellari per modifica

Messaggio da Kernel »

Forse con pacman. Con gli altri non avrai nessun problema.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”