PARERI CABINATO NEOGEO

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da rgbsystem »

picerno ha scritto:
rgbsystem ha scritto:bello davvero, mi sembra che picerno c'è l'ha uno simile in casa, mi sembra, dovrebbe avere un monitor intervideo, cmq 200 sono troppi..150 e spese di spedizione a carico tuo, poi il pronto scheda mvs, se lo vuole valutare se lo può tenere, lo trovi in giro a pochi euri.
infatti è indentico al mio viewtopic.php?f=21&t=1381 ma quando l'ho preso non aveva il monitor intervideo. ho riutilizzato il crt e ci ho montato un'elettronica intervideo perchè quella orginale mi dava qualche problema
ecco la conferma!
cmq se non erro quello della foto mi sembra un intervideo anche se in lontananza...inganna!
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da picerno »

la scheda è molto simile ma ad occhio non mi sembra intervideo e a guardarlo bene c'è anche qualche differenza dal mio: la scheda del mio monitor non è appoggiata sul legno
JammASD SmartASD Developer
uomosenzavolto76
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/10/2007, 15:02
Località: Pordenone

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da uomosenzavolto76 »

spero in settimana o al massimo i primi giorni della prossima di andare a vederlo di persona.... qualche sbeccatura lieve sicuramente c'è, ma dalle foto sinceramente sembra veramente messo bene, tenuto presente che credo che impeccabile al 100% sia pressochè impossibile da trovare...
mi hanno colpito plancia e fiancate che sembrano veramente nuove... :D
il monitor dovrebbe essere un 28", picerno mi confermi?
Appena ho notizie vi tengo informati... caspita, è il mio primo cabinato, son troppo "eccitato" ! <-w00t-anim-> <-w00t-anim-> <-w00t-anim-> <-w00t-anim-> è da parecchio che sogno sta cosa...... :D :D :D :D
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da picerno »

uomosenzavolto76 ha scritto: il monitor dovrebbe essere un 28", picerno mi confermi?
il mio è 25 però non so se ci può entrare un 28
JammASD SmartASD Developer
uomosenzavolto76
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/10/2007, 15:02
Località: Pordenone

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da uomosenzavolto76 »

alla fine ho lasciato perdere, il tipo non mi chiedeva piu' 200€ ma 220€ in piu' per il trasporto mi dovevo organizzare...... ora lo ha messo su e-bay....
comunque meglio così, non combinando lì ho girato un po e ho trovato una sala giochi che per 200 € me ne da 2 e me li porta pure a casa... <-clap-> <-clap-> <-clap->
così ho il cabinato e tutti i pezzi di ricambio.... <-thumbup->
sono sempre della gevin, con monitor intervideo da 25 ", praticamente sono come questo
Immagine
sono molto simili all'altro, solo che questi hanno le fiancate fatte da 2 pannelli che a meta' cabinato si sormontano <-clap->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da TheBaro »

uomosenzavolto76 ha scritto: sono molto simili all'altro, solo che questi hanno le fiancate fatte da 2 pannelli che a meta' cabinato si sormontano <-clap->
che sono il massimo per metterci i pulsanti laterali se volessi usare anche vpinball dentro al cab!!

vedi a nn avere fretta, si trova sempre una buona occasione...complimenti! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da bllpla »

complimenti 2 al prezzo di uno :)
come sono messi esteticamente ???

aspettiamo le foto ;)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da rgbsystem »

un ottimo affare!complimenti....ti chiedo una sola cosa...non postare direttemante le immagine dal forum, utilizza un file hosting..qui trovi una lista:
viewtopic.php?f=22&t=1566
uomosenzavolto76
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 23/10/2007, 15:02
Località: Pordenone

Re: PARERI CABINATO NEOGEO

Messaggio da uomosenzavolto76 »

rgbsystem ha scritto:un ottimo affare!complimenti....ti chiedo una sola cosa...non postare direttemante le immagine dal forum, utilizza un file hosting..qui trovi una lista:
viewtopic.php?f=22&t=1566
ok... chiedo scusa ma non lo sapevo.... :wink:
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”