Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/10/2007, 8:55
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da segarally »

Ti ho posto questa domanda perchè io ho collegato tutto ad una ciabatta che a sua volta è collegata al pulsante d'accensione del cab (quello originale)

lascio tutto acceso (dc, casse, neon e monitor) e senza aprire niente, accendo e spengo il tutto dal pulsante esterno del cab...

la mia paura è che, facendo cosi, alla lunga il Dc ne possa soffrire... <-on_confused->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da TheBaro »

nn dovrebbe...io piuttosto pero usero l'interruttore del cab per accendere tutto..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/10/2007, 8:55
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da segarally »

TheBaro ha scritto:nn dovrebbe...io piuttosto pero usero l'interruttore del cab per accendere tutto..
...in teoria è quello che ho fatto anch'io...
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da bllpla »

nulla da ridire sulla DC grande macchina :) ne houna pure io gelosamente custodita e incelofanata nella sua scatola originale l' unica cosa è il problema del cambio disco :)
sono curioso pure io di sapere come si installa un hd alla DC :)

forza con le notizie :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da rgbsystem »

bllpla ha scritto:nulla da ridire sulla DC grande macchina :) ne houna pure io gelosamente custodita e incelofanata nella sua scatola originale l' unica cosa è il problema del cambio disco :)
sono curioso pure io di sapere come si installa un hd alla DC :)

forza con le notizie :)
curioso anchio e sopratutto da inserire nel wiki.........

ma le foto????????????????????????????????? <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da TheBaro »

quali foto?
da quelloche ho capito l'hkt-01 è un pc con una piastra dreamcast data in dotazione alle case che sviluppavano il sotware per la console dalla SEGA..solo che nn trovi una cippa in giro...e se lo trovi chiassa a che prezzo.. <-thumbdown->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da rgbsystem »

sinceramente non ne ho mai sentito parlare, come l'hdd per il cubo.....l'unica cosa che si trova è una modifica con la porta usb ma non puoi sviluppare e quel poco è molto scarso con gli emulatori
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da TheBaro »

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da rgbsystem »

addirittura un case dedicato..... a questo punto diventa un pc in tutto e per tutto quindi hai un lettore di gd-rom, un case dedicato un hdd un processore, ram.....e 4 postazioni gioco!
ALLPRO

Re: Il mio "DreamCAB"..inizio lavori ufficiali

Messaggio da ALLPRO »

già non avevo postato il sito :oops:

bello eh? <-gogogo->

mi piace vedere il vostro interesse x la Dreamcast <-thumbup-> quasi mi commuovo <-lol->
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”