posso togliere il supporto skeda neogeo?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
triscotto
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 14/01/2008, 22:25

posso togliere il supporto skeda neogeo?

Messaggio da triscotto »

ciao a tutti oggi ho ritirato due cabinati di cui uno è questo di cui posto le foto che contiene una skeda neo-geo con relativo convertitore per l'attacco jamma...

come si può vedere dalle foto ho notato che la skeda neo-geo è fissata su di un pannello di metallo che attraversa tutto il cabinato e che probabilmente si può aprire dato che ho trovato un fermo che però non riesco a capire come funzioni...qualcuno ha suggerimenti?

vorrei togliere tutta quella parte in acciaio ma ho paura possa minare la stabilità della struttura in legno del cabinato? che ne pensate?

ecco le foto:

Immagine

Immagine

Immagine

come sempre grazie dei preziosi consigli...

trisc8
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: posso togliere il supporto skeda neogeo?

Messaggio da rgbsystem »

un po' piccole le foto ma ok!dunque hai trovato all'interno un adattatore per cassette neogeo mvs? beh se intendi togliere l'adattatore e venderlo (slurp) ci sono io che lo acquisto,mentre per quanto riguarda il cab guarda che non sia un pezzo di ferro che fa parte della struttura portante, un esempio il mio cab, se pur un modello universale( per un certo numero di giochi standard) aveva all'interno un porta schede montato inclinato di circa 45 gradi, togliendo il posto per un eventuale pc all'interno, ebbene anche se tolto il pannelo in quel preciso momento avevo anche tolto il monitor per pulirlo, magicamente ( ma non troppo) il cab si piegava su se stesso iniziando a scricchiolare, ho capito che oltre ad essere un porta schede in legno era una croce di sant'andrea ovvero faceva "l'antiflessione" su se stesso, quindi a mio avviso stai attento che non faccia parte della portante per la struttura.
ciao
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”