Restauro/Rifacimento delle serigrafie

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Kluiver

Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 343
Iscritto il: 20/02/2006, 21:57
Medaglie: 2
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Restauro/Rifacimento delle serigrafie

Messaggio da Kluiver »

Ragazzi,

Scott di mamemarquees.com mi ha risposto oggi ..... guardate come ci vedono oltre oceano (bazzicando su Ebay avevo già letto qualcosa....), mi vergogno sempre più di essere italiano:

"It is reprinted and being sent today. I am sending it via UPS, then sending
out a paypal bill.

Are there issues in Italy with the mail system? I have been asking around
and some say there are issues and corruption. Several ebay resellers will
not ship to italy or Germany using normal post.

Scott "

Non ho parole !!! :shock:
Avatar utente
vega
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 269
Iscritto il: 05/02/2008, 8:08

Re: Restauro/Rifacimento delle serigrafie

Messaggio da vega »

Ah ma quindi, se non ho capito male, l'ha spedita via posta ordinaria ...dagli usa ?

Ma allora si che ti arriverà, magari verso giugno :lol:

Non penso sia questione di "corruption", ma che oggi come oggi sei tranquillo solo con corriere espresso e tracking dei pacchi.
Qualche cazzatina che prendo in Cina mi arriva via posta ordinaria dopo 1 mese o 2, ma per cose importanti c'è solo UPS, FedEx et similia.
I tuoi adesivi saranno in qualche deposito delle poste che dormono, assieme ai regali di Natale ancora da consegnare #-o
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Restauro/Rifacimento delle serigrafie

Messaggio da rgbsystem »

vega ha scritto:Ah ma quindi, se non ho capito male, l'ha spedita via posta ordinaria ...dagli usa ?

Ma allora si che ti arriverà, magari verso giugno :lol:

Non penso sia questione di "corruption", ma che oggi come oggi sei tranquillo solo con corriere espresso e tracking dei pacchi.
Qualche cazzatina che prendo in Cina mi arriva via posta ordinaria dopo 1 mese o 2, ma per cose importanti c'è solo UPS, FedEx et similia.
I tuoi adesivi saranno in qualche deposito delle poste che dormono, assieme ai regali di Natale ancora da consegnare #-o
se tutto va bene il prossimo natale arrivano con i regali del 2007
Avatar utente
vega
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 269
Iscritto il: 05/02/2008, 8:08

Re: Restauro/Rifacimento delle serigrafie

Messaggio da vega »

Slurp ! <-sbav->

Di sicuro lo conoscete tutti, ma io mi imbatto in questi siti solo adesso: a proposito di risorse (e gratuite !) per addobbare un cab in stile "vintage" qui si trova parecchia roba

http://www.localarcade.com/arcade_art/

Anche se per una questione di "etica", restaurando un cabinet universale che andrà a riprodurre giochi diversi, meglio sarebbe una grafica altrettanto universale...
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Restauro/Rifacimento delle serigrafie

Messaggio da TheBaro »

tipo una bella scritta "videogames" con qualche stile grafico.. <-clap->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
vega
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 269
Iscritto il: 05/02/2008, 8:08

Re: Restauro/Rifacimento delle serigrafie

Messaggio da vega »

TheBaro ha scritto:tipo una bella scritta "videogames" con qualche stile grafico.. <-clap->
Esattamente, con qualche classico font anni '80 o con qualche effetto di prospettiva come il logo di "defender", infatti ho visto questa grafica modificata con la scritta "ARCADE" e mi piace molto.

E per i side ? Quello di missile command è stupendo, magari con qualche mostro di space invaders, qualche disco volante...insomma il genere che mi piace si è capito vero ? <-thumbup->
FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”